Quella dei Fratelli Rossetti è una bella storia italiana che somma in sé tutte le caratteristiche del miglior made in Italy: una sana azienda familiare, tanto amore per lo stile, una buona dose di creatività e molta voglia di portare avanti la tradizione con un pizzico di modernità.
Grazie alla collaborazione dei Fratelli Rossetti con Rebecca Moses, le fashionissime francesine si declinano in una versione speciale. L’illustratrice e designer americana Rebecca da il nome al modello di punta della collezione A/I 2011-2012, ispirato e dedicato proprio alla Moses: tre differenti tipi di francesine adatte ad ogni occasione, per una capsule collection tutta da desiderare. Si va dalle stringate in camoscio con cuciture “a vista”, alle classiche francesine in pelle dai colori autunnali, passando per il modello ispirato al più classico mocassino Brera. L’alta qualità dei materiali si somma ad un pratico tacco molto largo e a un confortevole plateau per addolcire ogni nostro passo.
Le bellissime Rebecca saranno il fiore all’occhiello della prossima stagione autunnale, non ci resta che fare spazio nei nostri armadi a queste incantevoli francesine tutte italiane.
3 Comments
Elle .
15 Aprile 2011 at 07:40Sono bellissime!
Vanessa Vetriani
15 Aprile 2011 at 12:19Adoro queste scarpe!!! Anni fa ne avevo un paio bellissime le avevo sempre ai piedi!!
Ciaoo
Women Gloves: Women's Italian Cashmere Lined Gloves with Buttons By Fratelli Orsini (Many colors)
21 Aprile 2011 at 08:44[…] Rebecca, le francesine dei Fratelli Rossetti | Italian Fashion … […]