Per chi non abita in una grande città, lo shopping può diventare davvero problematico. Spesso si finisce con l’organizzare veri e propri viaggi nelle mecche dello shopping, alla ricerca del pezzo desiderato, sempre con il timore di non trovare la propria taglia, o magari essere accomiatati con un pacato ‘la consegna è prevista per la prossima settimana’.
Una soluzione a questo problema sembra offrircela Barbara, giovane imprenditrice partenopea con il pallino per il personal shopping, applicato in maniera davvero innovativa nel portale Shopforme.it. Grazie a questo network, potrete aiutare o essere aiutati nell’acquisto di un determinato prodotto. Il tutto nella massima sicurezza, garantita da Paypal e da un sistema di feedback molto efficace.
Un esempio pratico ? Martina, una nostra amica Abruzzese era alla ricerca di una borsa di Marc Jacobs. Arrivare fino a Milano però le era davvero difficile, visti gli impegni di lavoro. Tramite ShopForMe ha conosciuto Antonella, che si è occupata per lei di trovare il capo desiderato, verificarne l’integrità, acquistarlo e spedirlo.
Tempo dell’operazione complessivo ? 72 ore. Niente male vero ? Se anche voi volete acquistare qualcosa che è lontano dal vostro raggio d’azione, o se desiderate invece candidarvi come personal shopper, visitate il sito. E fateci sapere cosa ne pensate..!
2 Comments
Martina
18 Ottobre 2013 at 13:04Finalmente! penso che sfrutterò questa novità 🙂
Aran cashmere
12 Novembre 2013 at 11:08Idea molto originale e utile per chi ama fare shopping di qualità.