Oggi vi parliamo di New York Sushy : un marchio completamente Made in Italy, che presenta una linea moda simpatica ed adatta davvero a tutte le età.
Vestibilità e grafica si mescolano, per un prodotto bello e piacevole da indossare.
Una t-shirt da tutti giorni per un look squisitamente casual, da abbinare magari ad un bel jeans.
La prima collezione di New York Sushy è composta da undici modelli. A questi si affiancherà nel corso della prossima estate, una linea di slip e felpe. Per l’ estate 2012 uscirà oltre alla nuova, anche una collezione di slip e felpe estive da poter abbinare.
Il brand, nato a Varese, ha creato un personaggio chiave che accompagna tutta la collezione. Si tratta di Aiko, personaggio a ‘fumetti’ che, nella storia, lavora proprio al New York Sushy.Un personaggio ‘vivo’, che potrà essere seguito sul portale del brand dove, periodicamente, saranno pubblicate le sue avventure.
E non solo, trattandosi di un’ identità virtuale in piena regola, potrete infatti seguirla su Facebook (basta cercare Aiko Newyorksushy).
Per saperne di più su queste simpatiche magliette, vi invitiamo a visitare il sito del brand : www.newyorksushy.com
4 Comments
Valentina
2 Aprile 2012 at 12:46Aiko sembra una Pukka con le orecchie da gatto 😀
Marta
2 Aprile 2012 at 12:51I disegni non sono male, peccato che le magliette abbiano tutte lo stesso taglio t-shirt. Da questo punto di vista si potrebbe osare di più.
Chocolate in Fashion
2 Aprile 2012 at 14:07carinissimo!!!!
Le Gille
3 Aprile 2012 at 00:33Simpatiche 🙂 chi sono gli autori ?