In vendita da Febbraio del 2010, la Alexa Mulberry Bag è diventata un vero e proprio must. Ispirata alla giovane Alexa Chung, la borsa ha riscosso subito successo. Ed adesso, con l’arrivo dell’autunno, le vendite sembrano davvero inarrestabili.
I materiali e le finiture sono eccellenti : pelle di bisonte e cuciture pregevoli. Il bisonte, oltre ad essere estremamente resistente ha la particolare caratteristica di assumere, con il passare del tempo, un look molto vintage.
La borsa è decisamente bella ed è disponibile in moltissime colorazioni ; dai classici Oak,Plum, Black e Grape si arriva agli elaboratissimi Dark Purple Loopy Leopard, Plum Loopy Leopard Quilted Denim etc.
Il prezzo dell’ Alexa Mulberry non è alla portata di tutte le tasche : 850 euro per il modello più celebre, 1100 euro per la oversized e 680 per la clutch .
Se non rientrate nella stretta cerchia di elette in grado di poter investire questo tipo di cifre, non disperate. Esistono infatti delle valide alternative ispirate all’Alexa Mulberry che possono essere prese in considerazione.
In particolare, oltre al modello di Topshop ed alla proposta di Queen’s Wardrobe, già note dalla primavera, si aggiunge la recente proposta di H&M.
Chi è Alexa Chung ?
Modella, conduttrice televisiva, icona di stile. Alexa è una giovane ragazza inglese (classe 1983), divenuta famosa al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione al reality show Fashion.
6 Comments
valentina sardo
28 Ottobre 2010 at 18:58è veramente bellissima! bella in marrone e viola!
SilviaS.
28 Ottobre 2010 at 21:14concordo con Valentina! Sono i colori migliori! è amore a prima vista questo!
Sassylove
30 Ottobre 2010 at 14:57Mi piacciono un sacco
serena
7 Novembre 2010 at 22:29AAAAHHH!!! Stupenda!
S.
The Fashion Coffee
8 Novembre 2010 at 14:16Io sarei interessata a sapere in che Store Romani posso trovarla =)
se qualcuno ha notizie mi faccia sapere
peyton manning jersey
19 Ottobre 2011 at 14:01nfl uniforms…
I want to say is, song song MeiDeShui understand exactly how to write essays. First of all, you have to know, what you want to say, and then, with the most simple statement that came out of the commentary. Can think what you said, this is simple to hav…