Tutte pazze per Laki, si potrebbe definire così la curiosità che si è accesa intorno al nuovo bracciale per donna ideato da Luigi Liverino. L’azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli ha progettato un accessorio che sta diventando un vero e proprio must.
Presso la maison di Torre del Greco (Na) si è tenuta la presentazione del bracciale in argento e corallo. Due le versioni presentate: una classica e l’altra pink.
La versione classica è composta da un quadrifoglio inciso a mano su cabochon tondo di originale corallo rosso mediterraneo, montato su argento 925. Infine, splendidi zaffiri bianchi a contornare il tutto.
La versione pink può vantare anch’essa l’incisione a mano del quadrifoglio su cabochon tondo di autentico corallo rosa del Pacifico.
Il gioielliere Luigi Liverino ha spiegato di aver creato questo bracciale esclusivamente per donna in modo da venire incontro alle numerose richieste ricevute. In molte gli avevano chiesto di realizzare un accessorio portafortuna esclusivo per donne e intergenerazionale. Interamente costruito a mano, Laki è l’orgoglio del Made in Italy e del buon artigianato.
Leave a Reply