La mania dei pois ha catturato l’attenzione di tutte le appassionate di moda. Stella McCartney è stato sicuramente un brand precursore di questo trend, grazie ai suoi meravigliosi abiti neri con dettagli in trasparenza e pois che abbiamo potuto ammirare per la prossima stagione. Il risultato ? Una incredibile sensualità, a nostro avviso mai volgare. Lo stile made in Italy non è da meno ; anche la nostrana Luisa Spagnoli, con la sua ultima collezione, ci ha regalato delle splendide proposte in tema di pois. Spostandoci poi su di un brand più accessibile a tutte le tasche come Mango, troviamo ulteriori spunti sempre in questa stessa direzione. Abbiamo voluto proporvi nella galleria, le interpretazioni delle fashion blogger blogger. Per cominciare Martina M. Corradetti di The Fashion Coffee (Luisa Spagnoli) e Chiara Ferragni di The Blonde Salad (Mango)
5 Comments
Giulia
26 Ottobre 2011 at 10:32Avevo proposto il vestito nero a pois comprato da zara 10 giorni fa =)
p.s è il più economico =)
xoxo
http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/
http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/ take a look!
Roberta
26 Ottobre 2011 at 23:42Bello vedere le collaborazioni delle blogger italiane… ragazze che si sono fatte da sole, mentre grossa fetta del nostro paese non fa altro che piangere da mattina a sera.
Daniela Nascimben
27 Ottobre 2011 at 20:26Anch’io trovo i pois molto seducenti sopratutto uniti alle trasparenze,mantenendo sempre una certa classe e decoro, le foto delle blogger sono molto carine Ciao e a presto.
Fashion a Pois… | RedMag il magazine di RedMade
28 Ottobre 2011 at 22:06[…] Italian Fashion Bloggers Tags: Chiara Ferragni, Chiara Ferragni di The Blonde Salad, Fashion a Pois, Martina M. Corradetti […]
Rano
30 Ottobre 2011 at 10:31Non voglio certo essere polemico o fare delle storie, ma il nostro paese non è certo messo bene, e se paragoniamo noi blogger a tutti quelli che davvero hanno bisogno di un lavoro…non c’è neanche da pensarci.