Tra gli sponsor che ci hanno accompagnato a Milano durante The Show, it’s a blogger fashion week c’è anche l’e-commerce Girlshop.it. Il primo e-commerce.. di ragazzi !
Non temete, non si tratta di un portale di escort per fanciulle, bensì di una trovata molto originale e tutta al femminile, utile per conoscere persone nuove in un modo ‘diverso’ dalle solite chat. I ragazzi vengono presentati come veri e propri prodotti ; e l’intero portale è strutturato realmente come un negozio online, con offerte stagionali, carta fedeltà e molto altro ancora.
Durante il soggiorno a Milano, alcune delle nostre blogger (rigorosamente single..!) si sono divertite a navigare tra le pagine di Girlshop, curiosando tra un’ampia varietà di ‘prodotti’. E chissà che non possa nascere prima o poi qualche nuovo amore !
1 Comment
Alessandra
10 Aprile 2013 at 20:24Perché?
Non sono contraria all’idea, che, anzi, mi stuzzica, inutile negare che per curiosità non mi iscriverò.
Ma non credo che sia una cosa seria, insomma è come tanti siti di incontri, solamente che è, forse, per gente più giovane.
Non voglio essere polemica, anzi, da una parte apprezzo la cosa per la simpatia dell’idea, per la grafica super-rosa, ma d’altra parte sono scettica. Finche non proverò anch’io, meglio non criticare o esaltare troppo, comunque.