• Magazine
  • Contatti
  • Fashion Brands
Italian Fashion Bloggers
Italian Fashion Bloggers
  • Magazine
  • Contatti
  • Fashion Brands
Cosa mi metto a Capodanno ? (Tanto sto a casa)
Home
Magazine

Cosa mi metto a Capodanno ? (Tanto sto a casa)

Dicembre 9th, 2020 admin Magazine

Non vi stancheremo con il classico prologone ‘questo è un anno particolare e blablabla…’. Lo sappiamo. Sappiamo tutto. Si sta a casa e stop e il mondo è un luogo più insopportabile del solito da quasi dieci mesi. Ma non ci sembra davvero il motivo giusto per rinunciare ad essere fashion, se non altro per augurarci un buon auspicio per il tempo che sarà.

Quindi per rispondere alla domanda iniziale, cosa mi metto a Capodanno, ecco tre ispirazioni che ci auguriamo possano esservi utili.

La fashion house-party girl

L’approccio che preferiamo. Ma chi l’ha detto che la festa deve essere chissà dove. La festa è dove siamo noi. E dove è chi amiamo. Quindi preparatevi al meglio, come se – davvero – questo fosse l’ultimo party della storia. Calze eleganti, accessori gioiello, rossi intensi o oro saranno i vostri colori.

Trucco ? Si, ma senza esagerare.

La hippie

Per una versione di party anni 70 lo stile figlia dei fiori sarà sicuramente divertente. Soprattutto per questo inverno così anomalo dove i campi si riempiono di fiori ed il freddo – quello vero – non ha alcuna intenzione di farsi vedere.

La sporty-comoda

Sotto le mentite spoglie di una grande sportiva, si nasconde una persona..amante della comodità. E come darvi torto ? Diciamoci la verità, abbiamo tutte tirato un sospiro di sollievo quando l’abbigliamento sportivo ha cominciato ad essere considerato …chic. Quindi ben venga anche il Capodanno in sport-suite (leggi : tuta), purchè non ci dimentichiamo di arricchirlo con qualche dettaglio adatto ad una sera speciale. E no, non stiamo parlando di un lettore MP3 o di una borraccia, ma un bel paio di orecchini, una collana, un trucco particolare. Attente però a non eccedere, il rischio è sembrare uno dei personaggi di Suburra La Serie !

Insomma le idee ci sono, i motivi per divertirsi e riderci un po’ su anche… e non ci sembra poco di questi tempi, non credete ? Sperando che sia di buon auspicio per un 2021 di vera rinascita, per tutte voi. E per tutte noi <3

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest
Next article Con l’abbigliamento nautico Slam e i 4 mantra, viva l’autunno! 
Previous article Come scegliere gli occhiali perfetti per quest’estate

admin

Related Posts

Trousse Trucchi: Come Scegliere Quella Perfetta per le Tue Esigenze di Bellezza Magazine
Settembre 4th, 2023

Trousse Trucchi: Come Scegliere Quella Perfetta per le Tue Esigenze di Bellezza

Rendi più frizzante la tua acconciatura con un profumo per capelli Magazine
Giugno 22nd, 2022

Rendi più frizzante la tua acconciatura con un profumo per capelli

Con l’abbigliamento nautico Slam e i 4 mantra, viva l’autunno!  Magazine
Ottobre 31st, 2021

Con l’abbigliamento nautico Slam e i 4 mantra, viva l’autunno! 

Leave a Reply

Recent Posts
Come usare una spazzola asciugacapelli: cura e stile per una chioma perfetta

Come usare una spazzola asciugacapelli: cura e stile per una chioma perfetta

Un tocco rosa per mani belle e curate

Un tocco rosa per mani belle e curate

L'inconfondibile lavanda nei profumi da uomo

L'inconfondibile lavanda nei profumi da uomo

Beauty Routine per il 2024

Beauty Routine per il 2024

Trousse Trucchi: Come Scegliere Quella Perfetta per le Tue Esigenze di Bellezza

Trousse Trucchi: Come Scegliere Quella Perfetta per le Tue Esigenze di Bellezza

  • Magazine
  • Contatti
  • Fashion Brands
  • Back to top
© Italianfashionbloggers.com 2010-2015. All rights reserved.