Rivoluzione per le donne: i jeans anticellulite!! No, non è un jeans vibrante che vi massaggia le coscie mentre camminate. Funziona così: Mettendo insieme tre componenti: caffeina, escina e vitamina E. La caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo) L’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei.
Infine, la vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti.
Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’ effetto buccia d’arancia.
La modellistica porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.
Al terzo lavaggio rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l’apposito kit in dotazione da 50 ml. Esaurito questo, si potrà acquistare un ulteriore ricarica da 100 ml presso i retail autorizzati.
Un vero e proprio toccasana per le nostre gambe senza però rinunciare al nostro style!
Se facesse davvero ciò che promette sarebbe davvero il massimo. Io però sono un po’ scettica! Qualcuno lo provi e ci illumini!
Trovi articoli simili su: Once Upon a Time Blog
Leave a Reply