L’estate è arrivata, ma ancora non siete riusciti a fare qualche giorno di ferie ? Magari avete deciso di aspettare l’arrivo dei prossimi saldi (e capire quanto vi è rimasto da spendere subito dopo..!) , ma la routine di ufficio – unita al caldo torrido -rende insopportabili le vostre giornate ? In questo caso vi consigliamo una sana pausa benessere, per ricaricarvi giusto un attimo – prima della meritata pausa estiva.
Tra le tantissime offerte shopping disponibili nel settore benessere che si possono acquistare , cosa c’è di meglio di qualche ora spesa in una SPA ? Jacuzzi, massaggi e doccia emozionale sono in grado di darci la giusta energia per continuare a… resistere fino alle tanto sospirate vacanze.
Sempre per rimanere in tema di saldi è opportuno ricordare sempre che non tutte le offerte sono sempre convenienti. Più volte in passato abbiamo indicato come evitare truffe in questo senso. Fate quindi la massima attenzione e non dimenticate mai che i veri affari li fanno – sempre – i venditori. E non pensate mai che le offerte si possano trovare soltanto in questo periodo dell’anno. Anzi.
C’è chi dice ad esempio che sia il peggior momento per acquistare qualcosa. E le decine di denunce delle associazioni di consumatori che puntualmente si sentono in questo periodo, sembrano esserne la triste conferma. Capi ‘gonfiati’ nel prezzo e poi scontati o merce difettata sono purtroppo all’ordine del giorno. La nuova frontiera degli ‘affari’ in tema di shopping sembra ormai essere lo shopping on line che ha decisamente scardinato tutte le vecchie convinzioni, dimostrando che gli affari si possono fare davvero in qualsiasi momento dell’anno. Magari anche in piena estate, dal proprio notebook, con i piedi a mollo, mentre tutti gli altri fanno la ressa fuori dai negozi sotto il sole cocente. Pensateci.
Leave a Reply