Vestiti a fiori : i più belli del 2016
Il guardaroba estivo è sempre più colorato, allegro e sbarazzino rispetto a quello della stagione fredda, ci sono tanti capi colorati, fantasie frou frou e mise più particolari e audaci. Le alte temperature ed il bisogno di sentirsi fresche e carine ci porta verso vestitini corti da portare con e senza i leggings, top scollati, canottiere, gonne e shorts cortissimi e gonne lunghe con spacchi vertiginosi. Uno dei trend intramontabili dell’estate sono i vestiti a fiori, capi femminili e carini che potete portare sia come look easy da vita di tutti i giorni, che come capi eleganti da indossare la sera o nelle occasioni più importanti e speciali, ad esempio una cenetta a due, un matrimonio o un anniversario.
I vestiti a fiori in estate non mancano mai all’appello, potete scegliere tra le stampe con i micro fiorellini bucolici e quelle con i fiori in versione maxi, molto carini anche i modelli vintage, shabby e un po’ bohémien ma anche i modelli “seri” e ricercati che ci faranno fare un figurone.
Quando si parla di vestiti a fiori uno dei siti di riferimento per tutte le ragazze è senza dubbio Asos, un portale multibrand che ha fatto della femminilità e dei fiori uno dei suoi punti di forza. Su Asos potete trovare abiti chic ed economici da indossare anche tutti i giorni, modelli corti o lunghi, scollati, con e senza maniche, a fascia, ma anche modelli molto eleganti, fatti con stampe molto particolari che sono perfetti per i matrimoni e le occasioni speciali. Trovate vestiti a fiori molto carini anche da H&M, da Zalando, da Guess e da Mango, sia nei negozi che nei relativi shop online.
I vestiti a fiori presentano già delle stampe quindi cercate di abbinarli a capi, accessori e calzature in tinta unita che riprendono i toni della fantasia dell’abito.
Leave a Reply