Look Capodanno 2016 : hai già deciso cosa indosserai ?
Mancano poche settimane alle festività natalizie e, tra un regalo e l’altro, dobbiamo cominciare a scegliere cosa indossare a Capodanno, cosa acquistare e come abbinare quello che abbiamo in casa con le nuove tendenze di stagione. Capodanno è un’ottima occasione per sfoggiare qualcosa di particolare ed eccentrico, per osare un po’ di più e vedersi diverse, più belle e seducenti.
Le case di moda ci propongono tanti vestitini chic adatti a tutte le esigenze, i gusti e le taglie, basta solo farsi un giro nei negozi e trovare quello più adatto a noi, io vi consiglio di dare uno sguardo anche negli shop online dove c’è molta più scelta e spesso si concludono degli ottimi affari.
Look Capodanno 2016 : le nostre proposte
Se volete seguire i trend di stagione i vestiti in pizzo sono sicuramente il capo più cool del momento, potete prendere un tubino o un mini dress e abbinarlo ad un coprispalle o ad un blazer.
Se volete puntare sui classici acquistate un tubino nero oppure un vestito corto in rosso fuoco, molto carini anche gli abiti lunghi ed elegantissimi ma solo se la situazione lo richiede.
Se invece volete brillare potete prendere un abito con gli strass oppure con delle decorazioni con paillettes o pietre preziose, li trovate anche in versione low cost, ad esempio da H&M.
Gli accessori
Anche gli accessori sono una parte fondamentale del nostro look e vanno scelti in base al vestito, se optate per una mise più sobria potete abbinare delle scarpe scintillanti e delle borsette eccentriche. Se l’abito è già particolare meglio non esagerare e mettere accessori che non catturino ulteriormente l’attenzione.
Occhio al “tipo di serata”
Il look di Capodanno va sempre scelto in base a quello che si andrà a fare, un outfit da discoteca è necessariamente diverso da uno da cottage in montagna, a casa di amici o in piazza, quindi ricordatevi sempre di vestirvi in base al tipo di serata, anche a costo di sacrificare il tacco 12 o il vestitino con paillettes nuovo di zecca.
Leave a Reply