Costumi Estate 2016
Le vacanze sono in arrivo un po’ per tutti e, come ogni anno, ci si dividerà tra mare, piscina, montagna e terme, qualunque sia il vostro ideale di vacanza e la meta che avete scelto un bel bikini si deve sempre mettere in valigia… le occasioni per farsi qualche nuotata non mancano mai! Il bikini è il costume più amato dalle donne, c’è chi vuole mettere in mostra i sacrifici fatti durante i mesi invernali e chi invece se ne frega e mostra con orgoglio smagliature, cellulite e rotolini perché nessuno è perfetto, e va benissimo così!
Tantissime le case di moda che ci hanno proposto costumi estate 2016, da quelle più blasonate a quelle low cost, le tendenze di quest’anno vedono trionfare le stampe con i micro fiorellini, i volant e i laccetti sul reggiseno e sugli slip e poi i tagli audaci e particolari, gli inserti in tulle trasparente e poi i modelli crochet che, di anno in anno, tornano sempre alla ribalta.
I bikini sono disponibili in tanti modelli e stili, ci sono quelli micro con lo slip a vita bassa e il reggiseno a triangolo che sono adatti alle ragazze poco formose come quelli di Sweet Years, Benetton, Calzedonia e Tezenis. Molto amati anche i bikini a fascia, come le proposte di Benetton, Goldenpoint e Calzedonia, anche questi modelli sono indicati per chi ha poco seno.
Se volete un costume più particolare e ricercato potete dare uno sguardo alle bellissime proposte di Zimmermann che sono forse le più eleganti e deluxe, ma anche TWIN-SET Simona Barbieri e Liu Jo ci propongono dei bikini davvero affascinanti, decorati con strass, paillettes e ricami.
Nella fotogallery trovate una selezione dei bikini più belli della stagione che, con un po’ di fortuna, potrete acquistare in saldo.
Leave a Reply