Cappelli lana fashion : Siamo in pieno inverno, fa freddo ed è davvero difficile conciliare la moda con le rigide temperature da cui dobbiamo proteggerci.
Giriamo avvolti da piumini, maglioni e pantaloni pesanti per cercare di non beccare influenza e raffreddore… ma si può essere fashion con questo freddo? La risposta è si! Quando fa freddo ed è impensabile rinunciare al maxi piumino in favore di un vestino scollato, quello che può fare la differenza tra un look carino e glamour ed uno insignificante sono gli accessori. Vediamo insieme come portare il cappello di lana ed essere fashion e alla moda.
I look carini si possono creare anche con il grande freddo, basta osservare le celebrities americane che vanno in giro avvolte da sciarponi e stivali ma che, nonostante questo, conservano tutto il loro fascino. I cappelli lana fashion sono comodi perché ci proteggono la testolina dal freddo ma sono utili anche per i capelli che, con queste temperature, tendono ad indebolirsi e a sfibrarsi.
I cappelli sono disponibili in tanti colori, modelli e stili, li propongono tutte le case di moda e a noi non resta altro che acquistarli, cercando di approfittare dei saldi ovviamente! Cappellini ce ne sono tanti, il nostro compito è individuare il modello che si abbina meglio al nostro viso, dopo di che si può passare ai colori e alle decorazioni.
Ci sono i classici berretti piccolini che stanno attaccati alla testa, quelli più morbidi, i baschi rigidi e quelli
più easy e morbidi e poi i cappellini di lana con visiera. Molto carini i cappellini basic in lana morbida e colorata e impreziositi da strass o piccoli glitter, ma anche quelli decorati con le spille o delle applicazioni con ricami o bottoni. Per le ragazze più frou frou ci sono anche i berretti con le orecchie, perfetti per aggiungere un po’ di brio ai noiosi look invernali.
Leave a Reply