Lo spazio è una risorsa limitata. E le fashion blogger lo sanno molto bene. I loro armadi sono talmente pieni da rendere difficile anche solo ricordarsi di tutti i capi che possiedono. Un esempio pratico ? Spesso le scarpiere vengono sostituite da vere e proprie librerie.
Gli acquisti ponderati, quelli sfrenati dell’ultimo momento, quelli online, i regali delle aziende. E ancora tutte le taglie sbagliate che non si è trovato il tempo di cambiare, i capi acquistati ma diventati fuori stagione per colpa degli sbalzi continui del meteo. Queste ed altre sono le ragioni che hanno convinto le fashion blogger ad aprire le porte dei loro armadi. Ovviamente sul web.
[su_spacer]
Tra le tante modalità di vendita (dai mercatini online, ai più classici siti di annunci), grande successo sta riscuotendo Depop, un e-commerce/mercatino dell’usato che consente appunto di comprare e vendere. Il tutto avviene tramite il nostro smartphone, nel quale installeremo l’app di Depop, disponibile per tutti i sistemi in commercio. Il sistema è incredibilmente semplice ed immediato. La modalità prevista per ricevere i pagamenti in modo sicuro è la piattaforma Paypal.
Vestiti, borse e scarpe vanno per la maggiore. Ed è un modo decisamente sano per donare nuova vita a tutti quei capi ed accessori che altrimenti resterebbero chiusi negli armadi. Non trovate ?
Leave a Reply