La moda spesso è scomoda, un esempio sono i tacchi vertiginosi che ci distruggono i piedi o la borsa portata a “blocco circolatorio”. Ce ne sarebbero tanti altri di punti da menzionare. Nonostante questo, la moda continueremo sempre ad amarla. E questa estate sembra essere proprio lei a venirci incontro ; nei mesi più caldi, quando le lunghe chiome diventeranno insopportabili facendoci sudare più del solito, potremo ricorrere ad una delle acconciature più antiche e semplici : la treccia !
Alta, bassa, un po’ scomposta, a spina di pesce, a cerchietto, laterale ; esistono moltissimi tipi di trecce. Ognuna sembra adattarsi a personalità e stili differenti. E tutte quante saranno indiscutibilmente fashion.
3 Comments
Alessandra
5 Maggio 2012 at 16:27Penso che questa popolarità della treccia sia un po’ inflenzata da Hunger Games, il film che ha fatot impazzire l’America, dove la protagonista porta sempre la sua treccia sulla spalla.E sinceramente mi va bene, mi è sempre piaciuta, e forse è l’unica cosa che mi mancherà, ora che ho deciso che per il caldo taglierò i capelli almeno fino alle spalle!
Chocolate in Fashion
5 Maggio 2012 at 17:56io la adoro… Sbarazzina e romantica
piggy mix
2 Giugno 2012 at 07:34MI PIACE UN SACCO LA TRECCIA !!!! ANCHE SE IO NON CI RIESCO MAI A FARE COSE TROPPO COMPLICATE CON I MIEI CAPELLI 🙂