Alzi la mano chi non ha visto almeno una volta “Colazione da Tiffany”.
Protagonista la magnifica Audrey Hepburn, (impossibile da scordare).
Anche quest’ anno la Piazza Duomo di Milano sarà adornata durante tutto il mese di Dicembre (a partire dal 4 fino all’ 8 gennaio per l’ esattezza) di un grandissimo albero di Natale (si dice di 48 metri) , luci bianche a basso consumo energetico e cristalli della famosa gioielleria.
«Come avviene ormai da alcuni anni – ricorda l’assessore all’Arredo urbano Maurizio Cadeo -, anche per il 2010 l’albero vuole essere per i milanesi e per i turisti un augurio con un forte contenuto di gioia e di speranza in un futuro che sappia cogliere i veri valori e le aspettative nostre e dei nostri figli. Ma è anche bello pensare a un sogno che la presenza di Tiffany ci ricorda: il volto semplice e candido di una giovane Audrey Hepburn che in un film mitico contempla estasiata le vetrine della famosa maison con i sogni di tutte le ragazze del mondo».
Mentre lo scorso anno i passanti potevano “ solo” ammirare le stupende confezioni natalizie sotto il maestoso albero di Natale, quest’ anno potranno addirittura entrare nei pacchetti.
Come?
Avete capito bene, poiché all’ interno dei Blue box sarà presente una boutique di 200 metri quadrati , un Temporary Shop con ben 10 commesse pronte ad impacchettare e ad infiocchettare , dove sarà possibile acquistare alcuni dei gioielli del noto marchio.
Ma non preoccupatevi! Sarà possibile comprare anche solo piccoli ciondoli o gioielli più che accessibili! Questa volta Tiffany ci viene incontro!
Martina Mercedes Corradetti
9 Comments
Cecilia
17 Novembre 2010 at 22:58che notizia meravigliosa… è da anni che sogno un t.s. di Tiffany.. e ora posso averlo qui a Milano… e a Natale… !!!! Adoooroooo
valentina sardo
17 Novembre 2010 at 23:10bellissimo! ci andrò!
Veronica Caputo
17 Novembre 2010 at 23:26Ma che meraviglia!!! uff ma qui a Roma perchè non fanno nulla di simile??
Sassylove
18 Novembre 2010 at 10:12Vorrei tanto poterci andare 🙂
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
queenisF
18 Novembre 2010 at 11:43non vedo l’oraaaaaa, sicuramente ci sara qualcosa di fantastico da comprare 🙂
Tweets that mention Temporary Store Tiffany Milano 2010 2011 | Italian Fashion Bloggers -- Topsy.com
18 Novembre 2010 at 11:59[…] This post was mentioned on Twitter by Anna and Martina M Corradetti, ITFB FashionBloggers. ITFB FashionBloggers said: Fashion Evening Inspiration : Temporary Store Tiffany a Milano: Alzi la mano chi non ha visto almeno una volta “… http://bit.ly/9NWX5k […]
Floriana
18 Novembre 2010 at 13:25Sono già in funzione o bisogna aspettare il 4? Dovrei fare un salto a Milano fine novembre e l’idea di dare un occhiata nei”pacchetti” è allettante….
serena
18 Novembre 2010 at 20:57Che bello!!! Dicevano di volerlo togliere!
S.
Elisabetta
22 Novembre 2010 at 21:18haaaaaa non vedo l’ora *O*