Dal 20 al 26 Febbraio a Milano si terràThe Show, it’s a blogger fashion week; un evento reality dove fashion blogger provenienti da tutta Italia saranno seguite costantemente dalle nostre telecamere per sette giorni consecutivi. Splendide location ed un nutrito calendario di iniziative per questo evento nell’evento che si terrà in concomitanza con la Fashion Week di Milano
Per l’occasione, ITFB ha deciso di riservare un posto speciale ad una fashion blogger che desideri aumentare la propria visibilità
Hai una passione irrefrenabile per la moda ed un talento che credi valga la pena valorizzare ?
Invia la tua candidatura con un post sul tuo blog linkando questo articolo (puoi dirci qualcosa di te, perchè vorresti partecipare a questa iniziativa, che cosa ti piacerebbe fare… il tema è libero); sarà nostra cura contattarti per indicarti tutti gli step successivi.
Ciao a tutti! Intanto grazie per l’iniziativa che trovo fantastica per una piccola blogger di provincia come me…;)
La moda è sempre stato il mio sogno e la mia passione. Purtroppo la vita mi ha portato su strade diverse ma non l’ho mai persa di vista….Così, ritrovandomi a casa e trovando molto interessanti e belli alcuni blog, come ad es.Style by Kling, the sartorialist, Hanneli, ecc., ho pensato che avrei potuto finalmente seguire e far conoscere agli altri la mia vera e unica passione…Avrei voluto fare la stylist per una rivista di moda, ma per ora mi diverto con le mie clienti, essendo una personal shopper e consulente d’immagine.
Spero tanto di riuscire a fare anche solo lo step successivo, sarebbe già un grande successo per me, visto che ho fatto tutto da sola….(Lo so, le foto potrebbero essere migliori, ma non ho nessun fotografo al seguito purtroppo…).
Grazie mille per l’attenzione.
Angela De Nittis http://www.tacchiastrillo.com/2013/01/stella-mccartney-pe-2013.html
Ecco qui il mio post per partecipare. Spero di aver la possibilità. Alla fine io ci vado lo stesso, anche se starò fuori dalle locations o dai tendoni, ma ci andrò.
Certo essere scelta sarebbe l’occasione della vita, quella che aspetti e speri che si avveri…come un sogno. http://www.yellow-shade.com/2013/01/chi-sono-io-veramente.html
Salve,
sono una “neo- fashon blogger Curvy”…insomma sono nata da poco e ho ancora molto da imparare! Sono una sognatrice ad occhi aperti e anche se il mondo della moda è molto lontano dalla mia realtà è un sogno che ho sempre avuto e sto cercando di costruire piano piano per un mio futuro lavorativo (anche se è distante dagli studi conseguiti): ho iniziato da poco una scuola di sartoria per comprendere di più questo mondo che è affascinante, ma soprattutto per esprimere liberamente la mia creatività!
Vi ringrazio per avermi dato questa opportunità!
Salve, sono una “blogger” in questo campo da poco tempo.Ho sempre avuto una grandissima passione per la moda fin da bambina.Premetto che seguo grazie alle foto delle blogger i vostri eventi,e vi faccio i miei complimenti!Poter partecipare sarebbe veramente un’opportunità magnifica soprattutto per me che un giorno mi piacerebbe lavorare in questo campo, e poi sarebbe anche una piccola rivincita in quanto calabrese, purtroppo la mia terra non offre un gran chè di opportunità.
Ho lasciato il link del mio blog,spero leggiate la mia candidatura e il blog anche,che è nato da poco.Comunque vada grazie mille per la splendida occasione!
Signori e signore, ladies and gentleman, ecco a voi i due blogger più seguiti del pianeta! In prima fila da Chanel, a colazione con Miuccia signora Prada, eventi mondani con Dolce e Gabbana.
Niente di tutto questo, signori. Ci dispiace deludervi.
Siamo solo due giovani studiosi chi in Accademia di Brera, chi in Bicocca.
Come tanti abbiamo un blog. E questa non è una novità.
Di moda. Peggio ancora.
Però abbiamo qualcosa da dirvi. Non le nostre serate. Non i nostri outfit.
Siamo interessati ai designer emergenti e la nuova realtà che ci circonda ma non possiede la giusta visibilità.
Abbiamo collaborato con qualcuno, scritto di altri e dei grandi big di questo settore.
Parliamo di tutto, di tutti ma non di noi…quello lo lasciamo agli altri.
Non è lavoro, sappiamo bene che se hai pochi seguaci non porti il cibo a casa. Ma fortunatamente abbiamo dei genitori che ci sostengono. Pensano che studiamo, ma in realtà vediamo sfilate, saldi e negozi.
Non frequentiamo le boutique, poichè abbiamo un fitto da pagare. Ma ci divertiamo come matti in mercatini e aste benefiche.
Tra l’altro Diana Vreeland diceva: se hai una borsetta che hanno tutti, non hai lo stile.
Oh signori, che stress questo fashion system!
Buonasera, mi chiamo Laura Beccaria, ho 21 anni e sono di Roma . Sono appassionata di moda e studio lettere con il fine di diventare giornalista di moda un giorno. Ho iniziato questo blog da poco, con l’intento di dimostrare che anche le donne con le curve possono avere stile, eleganza e buongusto . Secondo chi mi incontra, sono fattori che non mi mancano. Ed è soprattutto per questo che ho deciso anche di tentare in questo concorso: per poter portare all’interno del reality una donna con le curve e dimostrare che queste nulla tolgono alla bellezza o allo stile. Sono molto socievole e umile, mi piace stare con la gente, soprattutto con chi condivide la mia stessa passione, se c’è da imparare imparo molto in fretta. Per me la moda è un sogno e non ho intenzione di rinunciarci, né di non fare tutto il possibile e l’impossibile per realizzarlo. Insomma, i miei modelli sono Coco Chanel e Micol Fontana!
Salve, prima di tutto, ottima opportunità e una grande iniziativa, sicuramente sia se sarò la fortunata partecipante , sia se non lo sarò , guarderò i video. Sarà sicuramente divertente. Ho scritto il mio post. Spero vivamente di essere presa in considerazione, sarebbe troppo troppo bello. Grazie mille. Gaia Audrey Torchia.
LINK DEL POST: http://blackblogofstyle.blogspot.it/2013/01/tra-esami-e-fashion-week-la-mia.html
Ciao,piu’ che blogger sona una personal shopper ,amante della moda,fin da piccola, e che ama costruire lo stile di ognuno di voi!!
Mi piacerebbe partecipare a questa splendida esperienza,una bellissima idea!!Date un occhio al mio sito e alla mia relativa pagina facebook!!!!Tutto ancora all’inizio,ma con una grande passione,la Moda!!!
Grazie Marika
Buongiorno a tutti!
Sono Roberta,blogger di Ad Libitum.
Trovo davvero molto interessante questa iniziativa per chi è un appassionato/a di moda come me!
Non amo la definizione fashion blogger ma più semplicemente blogger perchè nel mio diario on line descrivo la mia vita e i miei interessi: gli affetti e l’ amore, i viaggi, la moda, lo studio.
Ho avuto già grandi soddisfazioni dal mio blog: ringrazio chi mi segue, chi mi visita e mi commenta nel bene e nel male, chi mi ha dato la possibilità di partecipare a diversi eventi tra cui la MFW a Settembre 2012… è stata un’ emozione stupenda!
E dunque questa esperienza potrebbe essere un grande arricchimento per me e per il mio blog!
Vi ringrazio
Roberta
Da pochissimo ho inaugurato il mio Fashion Blog, che ha ormai ben 5 giorni di vita!
Ho deciso di tuffarmi in questa divertente avventura, insieme al fotografo che mi segue, e aprire il mio armadio virtuale a tutti, perchè per me la moda è qualcosa di molto importante, a cui penso costantemente…spesso mi ritrovo a fantasticare sugli abbinamenti da fare… insomma, sono una vera e propria Shopaholic Girl che di notte si addormenta pensando a quali scarpe abbinare con quella bella gonnellina a balze.
Ho una passione sfrenata per i Do It Yourself, il tocco di originalità che può davvero rendere unico un outfit, e una venerazione per tutto quello che riguarda l’Oriente, in particolare il Giappone…
avere questa possibilità sarebbe un’occasione incredibile per vivere appieno e respirare la Moda, e per fare conoscere a tutti la mia personalità esuberante e un pò matta!
Quando ho letto questo post stavo per scoppiare in lacrime! Sarebbe un sogno, il sogno più bello della mia vita. Veramente. Cioè invece di passare ore a guardare sfilate in streaming gentilmente offerte da ChiaraFerragni (si spera) potrei vivere le emozioni, la folla, la musica dal vivo. Un sogno, si un sogno.
È davvero una bellissima iniziativa, soprattuto perché ciò comporta realizzare anche se in una minima parte un desiderio comune a tutte le fashion blogger.
Ovviamente è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.. E sopratutto per quanto riguarda me che sono una ragazza che non ama svelare ciò che fa, un po per mia timidezza e un po per la paura di essere “giudicata” e derisa.. E ciò, me ne rendo conto, è abbastanza stupido.
Ad ogni modo il mio blog non posta outfit, ma piuttosto si occupa di esprimere miei gusti e mie opinioni sui vari stili, tendenze, designer..e così via.. Credo sia abbastanza carino poiché permette alle persone di esprimere le proprie opinioni su argomenti vari. ed allo stesso tempo permette a me di conoscere cio che pensano gli altri e trasmette a loro le mie idee.
Speriamo bene 🙂
Il link al mio post … racconta davvero ciò che significherebbe per me … in bocca al lupo a tutte le ” candidate” ma ovviamente l’in bocca al lupo più grande lo dedico a me stessa
Partecipare alla fashion week è qualcosa di veramente imperdibile, magico ed esclusivo, ecco perchè anche io ho scritto un post a riguardo.. Non potevo mancare!
Incrociamo le dita!!
Io non ho una blog, ma lavoro su una pagina fan su facebook.
Perchè mi piacerebbe partecipare? Perchè la moda permette di esprimermi, è il biglietto da visita della mia personalità, del mio umore.
La passione è nata di giorno in giorno, da bambina non mi lasciavo vestire da mia madre e sgambettavo nei negozi indicando ogni cosa mi facesse brillare gli occhi. Ora sono cresciuta ed entrare in un negozio è una specie di trance psico-fisica che mi vede aprire il mondo alla ricerca di nuovi abbinamenti e capi rari.
Mi piacerebbe partecipare? Sarebbe una domanda retorica, ma si, vorrei.
La moda è un arte mobile, che parla del mondo, delle culture, della nostra personalità e dei nostri cammini interiori. Nessuno è immune alla moda. Io sono perdutamente ammalata.
ciao a tutti!sono marilena, ho 28 anni,vengo dalla romania e vivo in italia da ormai 10 anni.da piccola leggevo riviste di moda che mio padre me li portava dall’ italia in romania e posso dire che li leggevo e contemplavo per giorni e giorni.arrivata qua la mia passione per la moda cominciava ad prendere forma giorno per giorno poi quando ho scoperto il mondo web-blog ho capito che questa era la mia opportunità di esprimere il mio punto di vista.ho scelto di fare lo street style blogger perchè rimango affascinata ogni volta che vedo una persona vestita in modo elegante,trendy,classico,estravagante o con un tocco di personalità.la vera catwalk e la strada,e qui che si vedono le tendenze della moda e quello che le persone apprezzano dai nostri tanti cari ed amati designer.adoro fare le foto durante la settimana della moda ma anche le foto durante la mia vita quotidiana.ecco qui il mio lavoro http://msfashionstreet.blogspot.com/
Ciao! Sono Blanche, ragazza africana di 24 anni trapiantata in Italia da ben 15, laureanda in Biotecnologie e grandissima appassionata di tutto ciò che riguarda lo shopping, motivo che mi ha spinto ad aprire soli tre mesi fa il mio blog personale! Se vi va di dare un’occhiata e lasciare commenti/consigli che sono sempre ben accetti, questo è il link: http://lablanchenoire.blogspot.it/
Questa è invece la mia candidatura allo show: http://lablanchenoire.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
Ciao mi piacerebbe tantissimo partecipare !!!! anche perché sono veramente ossessionata dalla moda.Questa occasione mi farebbe crescere tantissimo . Sarei veramente feliccissima se verrei scelta . Già ho esperienza nel campo perché lavoro in una azienda che mi permette di seguire determinate stiliste e avere sempre un’occhio lungo con la moda.
Mi candido con questo post con la speranza di essere scelta 🙂 http://ossessionemoda.blogspot.it/2013/01/outfit-del-giorno_30.html <– il mio post
Non ho mai osato abbastanza nella vita e da quest’anno ho deciso di farlo, quindi eccomi…una moderna cenerentola che ha le scarpette giuste ma non trova la sua buona madrina…
Spero fortemente che possiate essere voi a dare a questo mio sogno un “happy ending”; o meglio, un “happy beginning” !!! Perchè dopo essere stata per molto tempo chiusa nelle mie insicurezze, adesso sono determinata a realizzare questo desiderio!!
Come ho scritto nel post dedicato a questo evento,non ho mai provato a partecipare a degli eventi,per paura e per la mia maledetta timidezza. Stavolta ho deciso di provarci.. E quindi spero che grazie a voi il mio sogno possa diventare REALTA’!!!
Sono una ragazza abbastanza semplice,,, Non mi piace osare con il trucco.,..
Per quanto riguarda la moda la sento molto mia… Adoro le griffe e tutto quello che è alla moda e non.
Il mio blog é nato circa un mese fa… Cercò di curaro al meglio ma ancora ho tanta strada da fare… Eh già!! Ho deciso di aprire il blog perché molte persone mi seguivano su instagram e mi chiedevano consigli… Spero di poter essere scelta… Un bacione a tutti voi…
Questo è il mio ultimo post 😉 http://missmanulove.blogspot.it/2013/02/total-black-and-studs.html?m=1
Io non riesco a definirmi una blogger, perchè in realtà sono solo una ragazza con una macchina fotografica appiccicata alle mani, un viscerale amore per il bello, e un sacco di parole da dire in merito. Il mio blog è un diario fotografico, di ogni cosa e anche di streetstyle, perchè più che parlare di me stessa tramite un outfit, mi riesce meglio scegliere un soggetto che non sono io, ma tramite cui raccondo le mie passioni. La mia principale fonte di ispirazione sono la strada, le luci cittadine e i momenti ordinari, perchè se qualcosa di buono emerge da queste cose così palpabili più che buono è accezionale. La moda in fin dei conti è prorpio questo, un tassello di chi siamo, ma tutto fa moda, un genere musicale, una bicicletta vintage, un mazzo di rose rosse per la laurea, il diario fotografico di una giornata al mare. Il mio streetstyle è semplice, e la mia fashion week è fatta di arrivi in bicicletta, corse con la mia nikon, qualche saluto, sorrisi, e via di nuovo in bicicletta, mi piace guardare e far guardare più che essere guardata. NelIa lista preferiti, tra molti altri, ci sono Gary Pepper vintage, Jou Jou Villeroy, Rosie Hardy.com, Street fsn by Nam.
Il mio occhio per la strada influenza anche il mio orecchio, e dopo 10 anni di pianoforte sono innamorata di Ludovico Einaudi quanto di Kendrik Lamar. Mi piace pensare che per ogni scatto esista un brano di sottofondo, uno per me e uno per chi lo guarda. Nel mio blog “La Scatola” si trovano tanti ipulsi diversi, dal releasy party di un nuovo hip hop underground, allo streetstyle durante il Notting Hill Carneval. Non so esattamente come ci si possa definire fashion bloggers se già dare una definizione di moda va al di là di puro e semplice scelta dell’esteriorità.
Ci proviamo anche noi! Qualche mese io ed una mia amica abbiamo aperto Evergreen Fashion. Non avremmo mai creduto che avrebbe riscosso tanto successo. Noi continuiamo con la nostra passione
Ciao! è la prima volta che parlo di me! e anche se è stato molto difficile, spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa!! sembra scontato dirvelo, ma è di questo che dobbiamo parlare noi ragazze che proviamo a vincere questo concorso! siamo appassionate di moda e non è un reato! è soltanto una semplice ma meravigliosa passione che ci accomuna. Potete chiamarci blogger, fashioniste, amanti della moda, Fashion blogger, io non so ancora come definirmi!! so pero che amo far conoscere a gli altri aspetti del mondo della moda che magari nemmeno io conoscevo prima!! 😉 questo è il mio post! http://ladyfollow.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html#.URL60h1PjTo
[…] venuta a sapere di un’iniziativa chiamata The Show – It’s a blogger Fashion Week solo pochi minuti fa e, un po’ perché stavo appunto arrovellandomi sulla mancanza di fondi […]
[…] internazionali. Per far vivere quest’emozione a tutte le “fashioniste” il portale Italian Fashion Blogger, a cui sono iscritta, ha dato vita ad un evento davvero interessante, un reality dove alcune […]
[…] guardando facebook ho visto che Italian Fashion Blogger organizza un evento tutto per noi blogger (The show : it’s a blogger fashion week) e anche se sono all’inizio non vorrei perdermi questa […]
63 Comments
Angela Barbara De Nittis
31 Gennaio 2013 at 17:23Ciao a tutti! Intanto grazie per l’iniziativa che trovo fantastica per una piccola blogger di provincia come me…;)
La moda è sempre stato il mio sogno e la mia passione. Purtroppo la vita mi ha portato su strade diverse ma non l’ho mai persa di vista….Così, ritrovandomi a casa e trovando molto interessanti e belli alcuni blog, come ad es.Style by Kling, the sartorialist, Hanneli, ecc., ho pensato che avrei potuto finalmente seguire e far conoscere agli altri la mia vera e unica passione…Avrei voluto fare la stylist per una rivista di moda, ma per ora mi diverto con le mie clienti, essendo una personal shopper e consulente d’immagine.
Spero tanto di riuscire a fare anche solo lo step successivo, sarebbe già un grande successo per me, visto che ho fatto tutto da sola….(Lo so, le foto potrebbero essere migliori, ma non ho nessun fotografo al seguito purtroppo…).
Grazie mille per l’attenzione.
Angela De Nittis
http://www.tacchiastrillo.com/2013/01/stella-mccartney-pe-2013.html
Eva Federica Tocco
31 Gennaio 2013 at 17:27Ecco qui il mio post per partecipare. Spero di aver la possibilità. Alla fine io ci vado lo stesso, anche se starò fuori dalle locations o dai tendoni, ma ci andrò.
Certo essere scelta sarebbe l’occasione della vita, quella che aspetti e speri che si avveri…come un sogno.
http://www.yellow-shade.com/2013/01/chi-sono-io-veramente.html
Francesca
31 Gennaio 2013 at 17:34Salve,
sono una “neo- fashon blogger Curvy”…insomma sono nata da poco e ho ancora molto da imparare! Sono una sognatrice ad occhi aperti e anche se il mondo della moda è molto lontano dalla mia realtà è un sogno che ho sempre avuto e sto cercando di costruire piano piano per un mio futuro lavorativo (anche se è distante dagli studi conseguiti): ho iniziato da poco una scuola di sartoria per comprendere di più questo mondo che è affascinante, ma soprattutto per esprimere liberamente la mia creatività!
Vi ringrazio per avermi dato questa opportunità!
dalila
31 Gennaio 2013 at 17:51Salve, sono una “blogger” in questo campo da poco tempo.Ho sempre avuto una grandissima passione per la moda fin da bambina.Premetto che seguo grazie alle foto delle blogger i vostri eventi,e vi faccio i miei complimenti!Poter partecipare sarebbe veramente un’opportunità magnifica soprattutto per me che un giorno mi piacerebbe lavorare in questo campo, e poi sarebbe anche una piccola rivincita in quanto calabrese, purtroppo la mia terra non offre un gran chè di opportunità.
Ho lasciato il link del mio blog,spero leggiate la mia candidatura e il blog anche,che è nato da poco.Comunque vada grazie mille per la splendida occasione!
Simone e Amedeo
31 Gennaio 2013 at 18:13Signori e signore, ladies and gentleman, ecco a voi i due blogger più seguiti del pianeta! In prima fila da Chanel, a colazione con Miuccia signora Prada, eventi mondani con Dolce e Gabbana.
Niente di tutto questo, signori. Ci dispiace deludervi.
Siamo solo due giovani studiosi chi in Accademia di Brera, chi in Bicocca.
Come tanti abbiamo un blog. E questa non è una novità.
Di moda. Peggio ancora.
Però abbiamo qualcosa da dirvi. Non le nostre serate. Non i nostri outfit.
Siamo interessati ai designer emergenti e la nuova realtà che ci circonda ma non possiede la giusta visibilità.
Abbiamo collaborato con qualcuno, scritto di altri e dei grandi big di questo settore.
Parliamo di tutto, di tutti ma non di noi…quello lo lasciamo agli altri.
Non è lavoro, sappiamo bene che se hai pochi seguaci non porti il cibo a casa. Ma fortunatamente abbiamo dei genitori che ci sostengono. Pensano che studiamo, ma in realtà vediamo sfilate, saldi e negozi.
Non frequentiamo le boutique, poichè abbiamo un fitto da pagare. Ma ci divertiamo come matti in mercatini e aste benefiche.
Tra l’altro Diana Vreeland diceva: se hai una borsetta che hanno tutti, non hai lo stile.
Oh signori, che stress questo fashion system!
http://endefile.blogspot.it/2013/01/the-show-its-blogger-fashion-week.html
Mina
31 Gennaio 2013 at 18:19Ciao, ho scritto il post qui: http://www.thestylefever.com/2013/01/blogger-fashion-week-the-show-milan-italian-contest.html incrocio le dita 🙂
Laura Beccaria
31 Gennaio 2013 at 19:14Buonasera, mi chiamo Laura Beccaria, ho 21 anni e sono di Roma . Sono appassionata di moda e studio lettere con il fine di diventare giornalista di moda un giorno. Ho iniziato questo blog da poco, con l’intento di dimostrare che anche le donne con le curve possono avere stile, eleganza e buongusto . Secondo chi mi incontra, sono fattori che non mi mancano. Ed è soprattutto per questo che ho deciso anche di tentare in questo concorso: per poter portare all’interno del reality una donna con le curve e dimostrare che queste nulla tolgono alla bellezza o allo stile. Sono molto socievole e umile, mi piace stare con la gente, soprattutto con chi condivide la mia stessa passione, se c’è da imparare imparo molto in fretta. Per me la moda è un sogno e non ho intenzione di rinunciarci, né di non fare tutto il possibile e l’impossibile per realizzarlo. Insomma, i miei modelli sono Coco Chanel e Micol Fontana!
Gabriele
31 Gennaio 2013 at 19:29Ecco il post dove parlo di quest’opportunità, siete stati mooolto carucci! 😀 Speriamo bene
http://ispiria.blogspot.com/2013/01/itfb-chance-to-make-change.html
Fingers Crossed (v’ho fatto pure la foto lol)
Arianna Isabella D'Onofrio
31 Gennaio 2013 at 20:32Ho scritto il mio post, un po’ lungo e vi prego di scusarmi, ma spero che ne sia valsa la pena 🙂
Link del post: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/its-blogger-fashion-week.html
Gaia Audrey Torchia
31 Gennaio 2013 at 20:50Salve, prima di tutto, ottima opportunità e una grande iniziativa, sicuramente sia se sarò la fortunata partecipante , sia se non lo sarò , guarderò i video. Sarà sicuramente divertente. Ho scritto il mio post. Spero vivamente di essere presa in considerazione, sarebbe troppo troppo bello. Grazie mille. Gaia Audrey Torchia.
LINK DEL POST:
http://blackblogofstyle.blogspot.it/2013/01/tra-esami-e-fashion-week-la-mia.html
Marika
31 Gennaio 2013 at 22:02Ciao,piu’ che blogger sona una personal shopper ,amante della moda,fin da piccola, e che ama costruire lo stile di ognuno di voi!!
Mi piacerebbe partecipare a questa splendida esperienza,una bellissima idea!!Date un occhio al mio sito e alla mia relativa pagina facebook!!!!Tutto ancora all’inizio,ma con una grande passione,la Moda!!!
Grazie Marika
OhMyGoldFnv
31 Gennaio 2013 at 22:06Eccomi qua! http://www.omgfashionotvictim.com/2013/01/mycandidacyforitfbtheshow.html
Besos!
Sara
31 Gennaio 2013 at 22:24Fino a quando si può partecipare?
Roberta
1 Febbraio 2013 at 10:52Buongiorno a tutti!
Sono Roberta,blogger di Ad Libitum.
Trovo davvero molto interessante questa iniziativa per chi è un appassionato/a di moda come me!
Non amo la definizione fashion blogger ma più semplicemente blogger perchè nel mio diario on line descrivo la mia vita e i miei interessi: gli affetti e l’ amore, i viaggi, la moda, lo studio.
Ho avuto già grandi soddisfazioni dal mio blog: ringrazio chi mi segue, chi mi visita e mi commenta nel bene e nel male, chi mi ha dato la possibilità di partecipare a diversi eventi tra cui la MFW a Settembre 2012… è stata un’ emozione stupenda!
E dunque questa esperienza potrebbe essere un grande arricchimento per me e per il mio blog!
Vi ringrazio
Roberta
http://www.adlibitum-roberta.com/2013/02/the-show.html
Federica
1 Febbraio 2013 at 11:23Da pochissimo ho inaugurato il mio Fashion Blog, che ha ormai ben 5 giorni di vita!
Ho deciso di tuffarmi in questa divertente avventura, insieme al fotografo che mi segue, e aprire il mio armadio virtuale a tutti, perchè per me la moda è qualcosa di molto importante, a cui penso costantemente…spesso mi ritrovo a fantasticare sugli abbinamenti da fare… insomma, sono una vera e propria Shopaholic Girl che di notte si addormenta pensando a quali scarpe abbinare con quella bella gonnellina a balze.
Ho una passione sfrenata per i Do It Yourself, il tocco di originalità che può davvero rendere unico un outfit, e una venerazione per tutto quello che riguarda l’Oriente, in particolare il Giappone…
avere questa possibilità sarebbe un’occasione incredibile per vivere appieno e respirare la Moda, e per fare conoscere a tutti la mia personalità esuberante e un pò matta!
Michela
1 Febbraio 2013 at 12:33Ecco il mio post per partecipare a questo fantastico evento…spero davvero tanto di essere scelta,sono emozionata solo a pensarci!!! http://spicycurly.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
the show | Fashion pills
1 Febbraio 2013 at 13:00[…] la fashion week, che aspetti??? Invia la tua candidatura seguendo le istruzioni che puoi trovare QUI IN BOCCA AL […]
Federica
1 Febbraio 2013 at 14:08ho deciso di provarci anche io, questa è la mia candidatura http://tacchi4spillo.blogspot.it/2013/02/its-blogger-fashion-week.html.
speriamo in bene!!!
Camilla
1 Febbraio 2013 at 14:35Ecco il mio post per voi: http://thefashionmixblog.blogspot.it/2013/02/the-fashion-mix-alla-milan-fashion-week.html
Claudia
1 Febbraio 2013 at 16:36Questo è il mio post! Spero vi piaccia! http://freedomonstyle.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week_1.html#more
Barbara
1 Febbraio 2013 at 18:17ECCOMI QUA! Pronta a mettermi in gioco come non ho mai fatto!
Questo è il mio post, spero vi piaccia:
http://www.voguebuster.net/2013/02/show-its-blogger-fashion-week.html
Cecilia
1 Febbraio 2013 at 21:21Quando ho letto questo post stavo per scoppiare in lacrime! Sarebbe un sogno, il sogno più bello della mia vita. Veramente. Cioè invece di passare ore a guardare sfilate in streaming gentilmente offerte da ChiaraFerragni (si spera) potrei vivere le emozioni, la folla, la musica dal vivo. Un sogno, si un sogno.
Ecco il mio post. Sono una sognatrice se ho pensato all’outfit che vorrei indossare per l’occasione?
http://shellofmyself.wordpress.com/2013/02/01/what-would-i-wear-for-the-fashion-week/
LOVE.
e incrocio le dita.
Benedetta
1 Febbraio 2013 at 21:51È davvero una bellissima iniziativa, soprattuto perché ciò comporta realizzare anche se in una minima parte un desiderio comune a tutte le fashion blogger.
Ovviamente è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.. E sopratutto per quanto riguarda me che sono una ragazza che non ama svelare ciò che fa, un po per mia timidezza e un po per la paura di essere “giudicata” e derisa.. E ciò, me ne rendo conto, è abbastanza stupido.
Ad ogni modo il mio blog non posta outfit, ma piuttosto si occupa di esprimere miei gusti e mie opinioni sui vari stili, tendenze, designer..e così via.. Credo sia abbastanza carino poiché permette alle persone di esprimere le proprie opinioni su argomenti vari. ed allo stesso tempo permette a me di conoscere cio che pensano gli altri e trasmette a loro le mie idee.
Speriamo bene 🙂
http://opinioni-di-stile.blogspot.it/2013/02/itfb-its-blogger-fashion-week-nuove.html
Lisina&Betty
1 Febbraio 2013 at 21:57Che bello…grazie per questa possibilità e noi in qualità di prime bloggers mamma e figlia ne approfittiamo subito…ecco il nostro post per voi http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
EIDesign Glamour
2 Febbraio 2013 at 11:29Il link al mio post … racconta davvero ciò che significherebbe per me … in bocca al lupo a tutte le ” candidate” ma ovviamente l’in bocca al lupo più grande lo dedico a me stessa
http://eidesignglamour.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
Chiara M.
2 Febbraio 2013 at 12:11Partecipare alla fashion week è qualcosa di veramente imperdibile, magico ed esclusivo, ecco perchè anche io ho scritto un post a riguardo.. Non potevo mancare!
Incrociamo le dita!!
Chocolate Rose Style
2 Febbraio 2013 at 12:37Ci provo anche io. Tentar non costa nulla…
http://www.chocolaterosestyle.com/2013/02/its-blogger-fashion-week.html
Effe coco
2 Febbraio 2013 at 12:37Richiesta di invito inoltrata;ecco il link del post: http://effecoco.blogspot.it/2013/02/itfb-show-its-blogger-fashion-week.html
Grazie
Cordiali saluti.
Patrizia
3 Febbraio 2013 at 12:58Io non ho una blog, ma lavoro su una pagina fan su facebook.
Perchè mi piacerebbe partecipare? Perchè la moda permette di esprimermi, è il biglietto da visita della mia personalità, del mio umore.
La passione è nata di giorno in giorno, da bambina non mi lasciavo vestire da mia madre e sgambettavo nei negozi indicando ogni cosa mi facesse brillare gli occhi. Ora sono cresciuta ed entrare in un negozio è una specie di trance psico-fisica che mi vede aprire il mondo alla ricerca di nuovi abbinamenti e capi rari.
Mi piacerebbe partecipare? Sarebbe una domanda retorica, ma si, vorrei.
La moda è un arte mobile, che parla del mondo, delle culture, della nostra personalità e dei nostri cammini interiori. Nessuno è immune alla moda. Io sono perdutamente ammalata.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=533879526644657&set=pb.240622955970317.-2207520000.1359896304&type=3&theater
Fotini
3 Febbraio 2013 at 13:48Ecco il mio post 🙂
http://www.fashion-sauce.com/2013/02/its-blogger-fashion-week.html
grazie
Fotini
Alessia
3 Febbraio 2013 at 17:42Ciao, siamo Alessia e Francesca. Questo è il nostro post di presentazione per la candidatura http://trendflakes.blogspot.com/2013/02/its-blogger-fashion-week-milano-2013 Grazie per l’opportunità.
paola
3 Febbraio 2013 at 17:58http://paolasophia.blogspot.it/2013/02/milan-fashion-week.html, questo è il link del mio post!!
LisaBetty
3 Febbraio 2013 at 19:05Grazie della bellisima opportunità che in qualità di prime blogger mamma e figlia cogliamo al volo….questo è il nostro articolo per voi http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
marilena
3 Febbraio 2013 at 22:43ciao a tutti!sono marilena, ho 28 anni,vengo dalla romania e vivo in italia da ormai 10 anni.da piccola leggevo riviste di moda che mio padre me li portava dall’ italia in romania e posso dire che li leggevo e contemplavo per giorni e giorni.arrivata qua la mia passione per la moda cominciava ad prendere forma giorno per giorno poi quando ho scoperto il mondo web-blog ho capito che questa era la mia opportunità di esprimere il mio punto di vista.ho scelto di fare lo street style blogger perchè rimango affascinata ogni volta che vedo una persona vestita in modo elegante,trendy,classico,estravagante o con un tocco di personalità.la vera catwalk e la strada,e qui che si vedono le tendenze della moda e quello che le persone apprezzano dai nostri tanti cari ed amati designer.adoro fare le foto durante la settimana della moda ma anche le foto durante la mia vita quotidiana.ecco qui il mio lavoro http://msfashionstreet.blogspot.com/
Blanche
4 Febbraio 2013 at 07:40Ciao! Sono Blanche, ragazza africana di 24 anni trapiantata in Italia da ben 15, laureanda in Biotecnologie e grandissima appassionata di tutto ciò che riguarda lo shopping, motivo che mi ha spinto ad aprire soli tre mesi fa il mio blog personale! Se vi va di dare un’occhiata e lasciare commenti/consigli che sono sempre ben accetti, questo è il link: http://lablanchenoire.blogspot.it/
Questa è invece la mia candidatura allo show: http://lablanchenoire.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
xoxo
Giorgia
4 Febbraio 2013 at 08:34Ciao mi piacerebbe tantissimo partecipare !!!! anche perché sono veramente ossessionata dalla moda.Questa occasione mi farebbe crescere tantissimo . Sarei veramente feliccissima se verrei scelta . Già ho esperienza nel campo perché lavoro in una azienda che mi permette di seguire determinate stiliste e avere sempre un’occhio lungo con la moda.
Mi candido con questo post con la speranza di essere scelta 🙂
http://ossessionemoda.blogspot.it/2013/01/outfit-del-giorno_30.html <– il mio post
http://ossessionemoda.blogspot.it/ <— il mio blog!!!!!
Lucia
4 Febbraio 2013 at 09:29Questa è la mia candidatura: http://vogue4breakfast.blogspot.it/2013/02/flash-of-blue.html#more
Non ho mai osato abbastanza nella vita e da quest’anno ho deciso di farlo, quindi eccomi…una moderna cenerentola che ha le scarpette giuste ma non trova la sua buona madrina…
Spero fortemente che possiate essere voi a dare a questo mio sogno un “happy ending”; o meglio, un “happy beginning” !!! Perchè dopo essere stata per molto tempo chiusa nelle mie insicurezze, adesso sono determinata a realizzare questo desiderio!!
Stand Out
4 Febbraio 2013 at 10:26Ecco il nostro post!
Finger crossed <3
http://standoutfashionblog.blogspot.it/2013/02/waiting-for-milan-fashion-week.html
Chiara
4 Febbraio 2013 at 11:05Ecco il mio post! Incrociamo le dita!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/02/03/the-show-its-a-blogger-fashion-week/
Noemi
4 Febbraio 2013 at 11:31Ecco la mia candidatura: http://voguemybible.blogspot.it/2013/02/itfb-show-its-blogger-fahion-week.html
Come ho scritto nel post dedicato a questo evento,non ho mai provato a partecipare a degli eventi,per paura e per la mia maledetta timidezza. Stavolta ho deciso di provarci.. E quindi spero che grazie a voi il mio sogno possa diventare REALTA’!!!
Marci&Cami
4 Febbraio 2013 at 13:45Non so se sono io che sbaglio qualcosa ma mi sembra di non riuscire a commentare..è la terza volta che ci provo!
Il mio articolo si trova a questo link: http://www.paillettesandchampagne.com/2013/02/i-have-dream.html
Incrocio le dita!
Camilla
Missmanulove
4 Febbraio 2013 at 15:02Ciao :)) anch’io sono nata da poco…. Questo è l’ultimo post che ho pubblicato 🙂
http://missmanulove.blogspot.it/2013/02/total-black-and-studs.html?m=1
Missmanulove
4 Febbraio 2013 at 15:07Sono una ragazza abbastanza semplice,,, Non mi piace osare con il trucco.,..
Per quanto riguarda la moda la sento molto mia… Adoro le griffe e tutto quello che è alla moda e non.
Il mio blog é nato circa un mese fa… Cercò di curaro al meglio ma ancora ho tanta strada da fare… Eh già!! Ho deciso di aprire il blog perché molte persone mi seguivano su instagram e mi chiedevano consigli… Spero di poter essere scelta… Un bacione a tutti voi…
Questo è il mio ultimo post 😉 http://missmanulove.blogspot.it/2013/02/total-black-and-studs.html?m=1
Tosca Miserendino
5 Febbraio 2013 at 11:14Io non riesco a definirmi una blogger, perchè in realtà sono solo una ragazza con una macchina fotografica appiccicata alle mani, un viscerale amore per il bello, e un sacco di parole da dire in merito. Il mio blog è un diario fotografico, di ogni cosa e anche di streetstyle, perchè più che parlare di me stessa tramite un outfit, mi riesce meglio scegliere un soggetto che non sono io, ma tramite cui raccondo le mie passioni. La mia principale fonte di ispirazione sono la strada, le luci cittadine e i momenti ordinari, perchè se qualcosa di buono emerge da queste cose così palpabili più che buono è accezionale. La moda in fin dei conti è prorpio questo, un tassello di chi siamo, ma tutto fa moda, un genere musicale, una bicicletta vintage, un mazzo di rose rosse per la laurea, il diario fotografico di una giornata al mare. Il mio streetstyle è semplice, e la mia fashion week è fatta di arrivi in bicicletta, corse con la mia nikon, qualche saluto, sorrisi, e via di nuovo in bicicletta, mi piace guardare e far guardare più che essere guardata. NelIa lista preferiti, tra molti altri, ci sono Gary Pepper vintage, Jou Jou Villeroy, Rosie Hardy.com, Street fsn by Nam.
Il mio occhio per la strada influenza anche il mio orecchio, e dopo 10 anni di pianoforte sono innamorata di Ludovico Einaudi quanto di Kendrik Lamar. Mi piace pensare che per ogni scatto esista un brano di sottofondo, uno per me e uno per chi lo guarda. Nel mio blog “La Scatola” si trovano tanti ipulsi diversi, dal releasy party di un nuovo hip hop underground, allo streetstyle durante il Notting Hill Carneval. Non so esattamente come ci si possa definire fashion bloggers se già dare una definizione di moda va al di là di puro e semplice scelta dell’esteriorità.
Michela
5 Febbraio 2013 at 11:19Ecco il mio post per poter partecipare!Sarebbe un sogno solo a pensarci mi commuovo… http://www.spicycurlyblog.com/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
Micol Bonacina
5 Febbraio 2013 at 11:23Ecco il post con la mia candidatura! 😀 http://thegoldwaves.blogspot.it/2013/02/its-blogger-fashion-week.html
Marc Fashion
5 Febbraio 2013 at 12:02Freschi, giovani e innovativi. Questi siamo noi. Queste sono le menti di MarcFashion..!!
http://www.marcfashion.com/eventi/2013/02/04/freschi-giovani-innovativi-questi-siamo-noi-queste-sono-le-menti-di-marc-fashion/
Marc Fashion
5 Febbraio 2013 at 12:49Freschi, giovani e innovativi. Questi siamo noi. Queste sono le menti di MarcFashion..!! http://www.marcfashion.com/eventi/2013/02/04/freschi-giovani-innovativi-questi-siamo-noi-queste-sono-le-menti-di-marc-fashion/
Conty
5 Febbraio 2013 at 18:09Ecco la nostra proposta entusiasta e appassionata:
http://fashionbuddha.blogspot.it/2013/02/the-showit-s-blogger-fashion-week.html
Grazie!
Ester
5 Febbraio 2013 at 18:25Anch’io da neo blogger ho deciso di partecipare! In bocca al lupo a tutte/i.
http://sofashionsoglam.blogspot.it/2013/02/show-its-blogger-fashion-weekperche-no.html
Giorgia
5 Febbraio 2013 at 21:27Ci proviamo anche noi! Qualche mese io ed una mia amica abbiamo aperto Evergreen Fashion. Non avremmo mai creduto che avrebbe riscosso tanto successo. Noi continuiamo con la nostra passione
Julia
5 Febbraio 2013 at 21:57Dopo aver letto il vostro articolo non potevo non provarci. Non è stato semplice ma comunque vada (spero bene) mi sono divertita! Ecco il link al mio post: http://www.trulytrulyoutrageous.com/2013/02/limportante-non-e-vincere-ma.html
Conty
6 Febbraio 2013 at 09:21Ecco la nostra proposta entusiasta e appassionata: http://fashionbuddha.blogspot.it/2013/02/the-showit-s-blogger-fashion-week.html!
A Presto!
Arianna Gallo
6 Febbraio 2013 at 12:56Riposto perché non sembra pubblicare. Qui è il link http://aryannastyle.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
agata patrizia saccone
6 Febbraio 2013 at 20:18Ecco il link sul mio blog, mi ritengo iscritta:
http://agatapat.com/photovi/
Cri Curvette
7 Febbraio 2013 at 11:41Felice di partecipare a questa vostra iniziativa. La moda deve essere accessibile a tutti e voi, con questa iniziativa, la state rendendo sempre più vicina alle persone comune. Bravi!
http://curvetteblog.blogspot.it/2013/02/tutti-pazzi-per-la-milano-fashion-week.html
Andrea
7 Febbraio 2013 at 15:23Ciao! è la prima volta che parlo di me! e anche se è stato molto difficile, spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa!! sembra scontato dirvelo, ma è di questo che dobbiamo parlare noi ragazze che proviamo a vincere questo concorso! siamo appassionate di moda e non è un reato! è soltanto una semplice ma meravigliosa passione che ci accomuna. Potete chiamarci blogger, fashioniste, amanti della moda, Fashion blogger, io non so ancora come definirmi!! so pero che amo far conoscere a gli altri aspetti del mondo della moda che magari nemmeno io conoscevo prima!! 😉 questo è il mio post! http://ladyfollow.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html#.URL60h1PjTo
In una sola parola: stimolo. | Curvy look, la moda vista dalla taglia 48 in su – fashion blog Morbida la Vita!
7 Febbraio 2013 at 16:32[…] venuta a sapere di un’iniziativa chiamata The Show – It’s a blogger Fashion Week solo pochi minuti fa e, un po’ perché stavo appunto arrovellandomi sulla mancanza di fondi […]
Donatella - Discovering Trend
7 Febbraio 2013 at 17:49Giusto in tempo, ho appena pubblicato il mio post 🙂
Speriamo bene!!!
http://discoveringtrend.blogspot.it/2013/02/the-show-its-blogger-fashion-week.html
Elisa
10 Febbraio 2013 at 10:32Il progetto è favoloso…nonostante tutto ci si prova 🙂
Grazie mille in ogni caso per la stupenda occasione
Baci elisa di TheFairyShoes
http://grecoelisa.blogspot.it/2013/02/the-show-by-itfb.html#more
The show : it’s a blogger fashion week « Nuage Rose Fashion Blog
11 Febbraio 2013 at 23:21[…] internazionali. Per far vivere quest’emozione a tutte le “fashioniste” il portale Italian Fashion Blogger, a cui sono iscritta, ha dato vita ad un evento davvero interessante, un reality dove alcune […]
The Show - It's a blogger fashion week: I'm in! | Curvy look, la moda vista dalla taglia 48 in su – fashion blog Morbida la Vita!
19 Febbraio 2013 at 07:00[…] Per informazioni su The Show – It’s a blogger fashion week clicca qui […]
Karen P. Sport » The show: it’s a blogger fashion week! Sono una fashion blogger? ;-)
6 Marzo 2015 at 12:46[…] guardando facebook ho visto che Italian Fashion Blogger organizza un evento tutto per noi blogger (The show : it’s a blogger fashion week) e anche se sono all’inizio non vorrei perdermi questa […]