Grande attesa per la prima di The Amazing Spiderman 2. Lunedi’ 14 Aprile anche il mondo dei fashion blog è stato coinvolto in una prima dal sapore avventuroso ed al tempo stesso romantico. Ad assistere al film, assieme a noi di Italian Fashion Bloggers c’erano anche Veronica di Jeveronique.com e Sophia di Nailartfelice.com.
Due ore e venti minuti di film pieni di colpi di scena, di quelli che tengono inchiodati alla poltrona. In più la tecnologia 3D ha reso il tutto incredibilmente realistico.
La conferenza stampa con gli attori dopo il film si è rivelato molto divertente. Le domande più o meno serie hanno dato luce alla personalità degli attori, che non hanno perso l’occasione per farci fare una risata.
Non solo : abbiamo potuto osservare con attenzione anche i look delle star e vedere le loro scelte per un’occasione non troppo formale come quella di una conferenza stampa.
I look delle star maschili erano sportivi. Andrew Garfield in particolare indossava un pantalone camouflage corto alla caviglia con calzini bordeaux in vista. Ai piedi un paio di Converse All Star.
Emma Stone invece portava con estrema eleganza un vestito in pizzo color panna, dei sandali con tacco ed un’acconciatura formata da una piccola treccia che le partiva dalla fronte e le accarezzava il viso. Il resto dei capelli erano sciolti in morbide onde.
Grande feeling tra i due anche durante la conferenza stampa. Per chi non lo sapesse, infatti, la loro relazione è in piedi dal 2011.
Per quanto riguarda il Red Carpet serale, abbiamo potuto nuovamente ammirare una splendida Emma Stone nel suo look composto da maxi gonna e blusa a maniche lunghe dai riflessi glitterati e giochi di trasparenze. Il fiocco sul collo le donava grande eleganza e rafforzava la sua magica allure bon ton.
Leave a Reply