Inutile negarlo, lo smalto Particulière di Chanel è stato, ed è tutt’ora, il tormentone di tutte le fashion addicted. Amato ed odiato, per il suo colore decisamente “particulière”, il 505 è un vero e proprio oggetto del desiderio per quest’inverno. Ma cosa succederà in primavera, quando la voglia di colore farà capolino? Ecco allora i nuovi protagonisti della nuova e limitatissima collezione Chanel dai colori pastello. Toni candy per una manicure very chic: color pesca con effetto madreperla di Pêche Nacrée N.515 (disponibile da metà gennaio); effetto perlato con Le Vernis Pearl Drop N.511; entrambi della collezione Les Perles de Chanel.
Ma la vera e propria rivelazione di questa P/E sarà Le Vernis Riva della collezione Croisière, smalto azzurro pastello che si ispira all’atmosfera di Saint-Tropez. Disponibile già da novembre al prezzo di 25€ in esclusiva presso le boutique della maison presenti a Milano e a Roma, Chanel Riva ha tutti i requisiti per diventare il nuovo trend in fatto di smalti. Se avete un occhio attento infatti, avrete notato come su molte fashion bloggers sia già apparso questo color cielo sulle loro unghie. Tonalità forse troppo baby, ma abbinato con il giusto contrasto degli abiti, può essere decisamente perfetto per completare un look. E voi che ne pensate?
Elisabetta Balsamo
5 Comments
Alessia
14 Gennaio 2011 at 18:23Adoro Chanel, anche se non sono MAI riuscita a trovare questo smalto. Sempre soldout.
Ludovica
16 Gennaio 2011 at 13:37Sinceramente non capisco la passione per questo smalto , non è niente di piu e niente di meno rispetto ad altri analoghi..che costano un quarto del prezzo. Si paga solo il marchio cosi’…..
Beatrice
16 Gennaio 2011 at 14:17Penso che Chanel garantisca la qualità dei suoi prodotti. Io sinceramente non credo che potrei fidarmi di uno smalto comprato per strada, o da un marchio che magari produce in Cina. Soprattutto considerando quanto spesso le mani poi si avvicinano alla bocca. Cosa ci ritroveremmo poi in corpo ? Pensateci.
valentina sardo
16 Gennaio 2011 at 14:35comprato per strada? ma ci sono mille marche (anche inerboristeria se proprio non ti fidi)..a me sembra proprio di gettare vai i soldi per il nulla.. beh io il vernis riva me lo sono fatta da sola
Elisabetta
17 Gennaio 2011 at 15:12Ormai è Nail-mania, basti pensare che gli smalti VERNIS di Dior che sono venduti solo nelle boutique di NY,Parigi e Londra, sono sempre sold out!