Ci siamo occupati tante volte di brand da uomo e – per questo natale – (magari proprio per un regalo last minute), vi proponiamo PT, icona del made in italy da oltre tre generazioni. Questo brand torinese – il cui nome altro non è che l’acronimo di ‘Pantaloni Torino’ incarna una eleganza classica e minimale, alla quale abbina , in modo costante, qualità delle finiture, ricerca dei materiali ed innovazione costante. A cosa serve un capo bello se non è duraturo ? Come può la bellezza definirsi tale se non è abbinata alla qualità, alla capacità del capo di resistere nel tempo, senza rovinarsi al primo o secondo lavaggio ? A queste domande PT ha cercato di dare sempre una risposta (a nostro avviso, riuscendoci egregiamente). Vediamo perchè ; con PT si ha la certezza che ogni acquisto non è semplicemente qualcosa che si aggiungerà al resto del nostro armadio.
Bensì un’esperienza destinata a durare, a lungo, nel nostro armadio (un po’ come quando – noi donne – acquistiamo una IT BAG). I pantaloni PT01, disponibili online e nei negozi, come prezzi si attestano tra i 200 ed i 230 euro. Una cifra che – paragonata alla qualità del capo ed alla loro resistenza nel tempo, si rivela essere estremamente conveniente. Volete sapere adesso quali sono i nostri modelli preferiti ? Sicuramente scegliamo i jeans beige e blu notte.
Indossare un pantalone PT vuol dire indossare un vero e proprio mondo, sposare una cultura e – soprattutto – uno status symbol facilmente riconoscibile (basti pensare che il marchio vende in oltre quattrocento negozi italiani, in trentanove paesi del mondo e – nel 2013 – ha superato quota un milione di paia di jeans venduti). Quindi per il prossimo natale (o magari per l’anno nuovo, visto che stanno per arrivare i saldi), per i nostri uomini scegliamo PT. Un marchio italiano che offre qualità, fa bene al made in italy e fa bene anche al nostro stile.
Leave a Reply