L’universo Vuitton sceglie tre stili per adornare una perfetta signora con i pezzi cult della Maison. Glamour, Stylish e Classic, questi i tre “ladylike” concept. Ogni occasione, da quella mondana a quella classica, trova in ogni singolo capo Vuitton la propria espressione.
Il Monogram Vernis nella tonalità viola accompagna la donna Glamour che anche durante il giorno non rinuncia al suo stile, pur aggiungendo la comodità. Aggiunge inoltre un tocco classico col foulard e il pendente a goccia.
Per le occasioni speciali, per un evento particolare la donna Stylish ha molteplici scelte: dalla pochette in Monogram Canvas, alla Neverfull in Damier Azur e perchè no anche al Vernis. Molto gradito il tocco di rosa del foulard che dona la giusta vivacità.
La donna Classic veste invece un total Monogram look con qualche tocco di bianco. Una donna pratica che ama avere organizzato e a portata di mano ogni suo “necessaire”. Il porta bijoux, la comoda Artsy e la piccola pochette Milla rappresentano in pieno questo stile.
BLOG: The Glam Shopper
3 Comments
Veronica Caputo
5 Maggio 2011 at 19:50Difficilmente non si trova tra le collezione firmate Louis Vuitton almeno un pezzo che non faccia impazzire <3
Anna Venere
20 Maggio 2011 at 12:42almeno louis vuitton è quasi popolare con i suoi prezzi. Le pochette costano 200 euro, la neverfull sulle 500… gli altri grandi stilisti fanno borse dai prezzi folli!
alex
22 Settembre 2011 at 10:48Bellissime queste borse, grazie per l’articolo