Andare alla presentazione della collezione P/E 2011 Parah chiamata “Capriccio d’Estate”, quando fuori il termometro milanese sfiora gli zero gradi, è davvero un sogno. I costumi ed i caftani coloratissimi ti catapultano su una spiaggia caraibica dalla sabbia bianca, all’ombra di una palma, in pace completa, magari sorseggiando un bicchiere di pompelmo rosa bello fresco all’ombra di una palma.
Il mare è simbolo di bellezza, natura e libertà e Parah interpreta questi concetti con un appeal irresistibile, unico e inedito.
La collezione mare Parah Noir ha totalmente rapito la mia attenzione. Come suggerisce il nome, il nero è protagonista: tre modelli di bikini e un costume intero mono spalla sono abilmente impreziositi da imponenti collane in metallo color argento, oro, nero e bronzo dal sicuro effetto seduttivo.Completa il look un abito lungo coordinato e una strepitosa borsa della collezione ImpronteParah, da indossare sia per la spiaggia che per l’aperitivo.
Ma Parah non è solo sinonimo di moda mare, ma anche di comodità.
Le collezioni Parah Easy e Parah relax, dalle linee morbide, confortevoli e pratiche, sono curate e femminili.
Le linee casual vedono protagonista la tuta, reinventata per un look adatto ad ogni momento della giornata.
Non è tutto ; è stata lanciata anche la nuovissima collezione ParahOnline, pensata per noi giovani donne appassionate di shopping sul web … (ma non temete, la potete trovare anche in tutti i negozi Parah). Fantasiosa e decisamente romantica, predilige tessuti confortevoli, pregiati e comodi da indossare ed è impreziosita da dettagli fashion, quali fiocchi, ricami, strass, borchie e pizzi.
Intercambiabilità, ecco la parola d’ordine della prossima primavera-estate firmata PARAH. Il concetto è molto semplice: basta con il solito outfit predefinito, largo alla creatività e alla libertà di creare un look esclusivo sempre diverso ogni giorno!
Elisabetta Balsamo
takeshitadoristreet.blogspot.com
fotografie di Mattia Badalotti
7 Comments
Sassylove
6 Dicembre 2010 at 16:11Sembra bellissima questa collezione ^^
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
luca
6 Dicembre 2010 at 16:28Carina la collezione anche se non dai colori brillanti……la collezione Free Voogue Aqua (www.freevoogue.it) che ho potuto vedere in anteprima mi ricorda veramente il glamour e la brillantezza degli aperitivi estivi
marta
6 Dicembre 2010 at 16:38i colori sono davvero meravigliosi, anche se mi sembra strano guardare capi del genere con questo freddo..!
michela
6 Dicembre 2010 at 16:42Non vedo l’ora che sia Estate, questo freddo è appena arrivato ma già non lo sopporto. Non so che darei per mettere qualcosa del genere ora senza dover pensare che qui da me sono -7 gradi…!!!!!!
Ludovica
6 Dicembre 2010 at 20:27Mi piace molto come scrivi Elisabetta, seguo tutti i tuoi post su ITFB e devo dire che mi piacciono davvero molto (quello sui cappelli ad esempio l’ho letto tipo due/tre volte)
xoxo
Ornella
7 Dicembre 2010 at 11:25Parah è un marchio molto interessante per quanto riguarda le collezioni estive (modamare in particolare). E meno inflazionato, che non è poco di questi tempi.
elisabetta
7 Dicembre 2010 at 21:43Grazie mille a tutti per i commenti!
Per rispondere a Luca, in realtà erano piu’ sotto collezioni. Parah Noir era a mio parere la più affascinante, su cui soffermarmi di più, ma vi erano altre collezioni di costumi dai colori molto sgargianti dalle fantasie più diverse.