Ieri notte ad essere incoronata Miss Italia è stata la dicianovenne di Messina Giulia Arena, seguita al secondo posto da Fabiola Speziale e Federica Ciocci al terzo.
I lunghi capelli biondo cenere ed il sorriso splendente della giovane Giulia hanno conquistato la giuria ed il pubblico da casa.
Ovviamente non è mancato il disappunto da parte di chi tifava per altre ragazze. E la bella Giulia dovrà fare i conti con gli occhi attenti delle donne che hanno seguito la puntata.. e che hanno già stilato una lunga lista dei suoi difetti. Le accuse più frequenti si soffermano prevalentemente sul suo fisico e sulle sue gambe, ad avviso di molte un po’ troppo tozze.
A nostro avviso -invece – Giulia è molto bella. E siamo sicuri che presto la vedremo in qualche fiction o pubblicità.
Questa edizione di Miss Italia presentata da Massimo Ghini e Cesare Bocci è stata sicuramente una delle più”chiacchierate. La fine della messa in onda in Rai, le polemiche con il Presidente della Camera dei Deputati non sono che state le premesse di una serata oggetto di moltissime critiche anche nel momento stesso in cui si svolgeva. #dismissitalia è stato uno dei trend topic che hanno caratterizzato una serata ritenuta dalla maggior parte dei critici un po’ troppo lenta ed a volte noiosa.
to con costanza e passione queste intense giornate, conoscendo meglio le Miss, curiosando nel backstage ed assistendo alla diretta televisiva.
E a voi piace la nuova Miss Italia ?
1 Comment
alessia
28 Ottobre 2013 at 13:34Io la trovo deliziosa!