Tre fashion blogger di The Show hanno assistito alla sfilata di Laura Biagiotti. Veronica ha deciso di condividere con noi le foto che ha scattato ed il suo parere sulla collazione:
“La collezione è versatile, assortita sia di capi da giorno: come pantaloni, scaldacollo, cappotti, sia di abiti lunghi adatti alle serate importanti, realizzati con stoffe leggere ed impalpabili.
Per chi è più esigente nella ricerca del capo particolare, Laura Biagiotti propone stoffe laminate sia per abiti da cocktail sia per cappotti , pantaloni e cappe.
I colori più utilizzati sono stati il burgundi che questo inverno l’ha fatta da padrone, il total white, per affrontare l’inverno in modo chic, ovviamente non manca il nero!
Per i vestiti da sera e da cocktail ha osato con il dorato laminato oppure con colori delicatissimi, come salmone, con sfumature arancioni.
Sulle note di arrivederci Roma, Laura Biagiotti ha salutato gli ospiti della sfilata: sua figlia Lavinia, Carla Fracci, Katherine Kelly Lang e Ronn Moss e ringraziato la platea.”
Veronica Caputo – www.jeveronique.com
Leave a Reply