La scorsa settimana si è conclusa la più grande ed importante fiera dell’ottica, ovvero MIDO (mostra internazionale di ottica optometria e oftalmologia).
Un’immensa area dedicata alle nuove collezioni di occhiali – da vista e da sole- , alla creatività, sempre riportata all’occhiale ed ai nuovi materiali utilizzati per le lenti a contatto ed occhiali.
Per la prima volta MIDO coinvolge in questa esperienza le fashion blogger. Partner del progetto The Show i rappresentati MIDO hanno illustrato ed incuriosito le blogger che hanno partecipato alla fashion week, lanciando ad esse una sfida, trovare l’hashtag più inerente ed intrigante relativo alla mostra.
Durante i giorni di fiera, Veronica ideatrice del blog Jeveronique.com ha deciso di andare al Mido per scoprire le nuove collezioni e parlarne alle sue lettrici.
Parla delle nuove tendenze dicendo: ”
Le prossime tendenze vedono ancora il classico occhiale geek pensato e ripensato in tutti i colori, materiali e stampe possibili, i brand di lusso hanno proposto anche montature eccentriche per grandezza e forma ed infine ci sono i -tanto amati da me- occhiali a forma di occhio di gatto.
Per gli occhiali da vista invece si segnala un’attenta ricerca al materiale innovativo ed ultra-leggero.”
Leave a Reply