Molto interessante l’iniziativa di Malìparmi, che ha deciso di coinvolgere la rete in modo interattivo per trasmettere l’emozione di poter vedere in anteprima la nuova collezione A/I 2011, in occasione della Settimana della Moda milanese. Il materiale video utilizzato nella campagna farà riferimento all’evento milanese prossima collezione autunno/inverno, denominata Alchimia, che ben si presta a sviscerare il concetto di donna per Malìparmi: “Un mix alchemico in cui donne differenti possono riconoscersi, donne che esprimono a pieno la propria personalità, in un mosaico delle diversità per età, professione, bellezza.”
Oggi è stato pubblicato il secondo video ; per vederlo sarà sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di Malìparmi http://www.facebook.com/maliparmi?sk=app_4949752878 cliccare sul pulsante “Mi piace” ed essere cosi’ catapultati nell’affascinante mondo di questo brand leader del made in Italy.
4 Comments
Martina
16 Febbraio 2011 at 11:52Maliparmi loooove 😀
Emanuela
16 Febbraio 2011 at 17:06Seguo il brand da diverso tempo, anche se mi sembrano piuttosto 1.0. Voglio dire, la loro presenza sul web non è molto esaltante…
chiara
23 Febbraio 2011 at 13:42che io sappia ultimamente cominciano a lavorare un pò più sul web, per lo meno via facebook. cmq si, offline lavorano molto bene, online hanno grosse lacune
stefano
23 Settembre 2011 at 13:00Strano che abbiano usato Alchimia. E’ il brand della società di Marina Salamon, l’imprenditrice della moda.