Lo stile si dimostra dalla classe con cui i capi si indossano, non da quando costano. Si può essere fashionable anche senza spendere cifre da capogiro. Non sono i prezzi indicati sulle etichette dei singoli abiti a rendere un look ben riuscito, ricordatevelo sempre. Gli outfit vanno creati con stile e buon gusto e portati con classe e disinvoltura.
I brand di moda low cost come H&M, Zara, Mango e Bershka fanno dei prezzi accessibili il proprio punto di forza, offrendo ottime alternative a basso costo dei capi di abbigliamento ed accessori proposti dalle griffe più esclusive e costose. Anche gli e-commerce ed online store di abbigliamento, come Zalando, Yoox, Asos, Spartoo, Topshop e Sarenza, sono ottimi bacini da cui attingere per ricreare outfit simili a quelli sfoggiati dalle fashion icon, senza spendere una fortuna.
Consigli per lui
David Beckham
David Beckham, ex calciatore tra i più noti di sempre, è oggi una vera icona di stile. Uno dei capi prediletti nei look streetstyle di David è la t-shirt bianca. Da H&M e Zara potete trovare sia la camicia di jeans che la t-shirt sottile bianca in cotone per copiare questo suo look. Il jeans in black denim si può trovare a buon prezzo su Yoox ed il berretto su Asos. Gli stivaletti neri del marchio Bullboxer, originario dei Paesi Bassi, simili a quelli indossati da David sono disponibili su Sarenza.it.
Questo suo outfit casual può essere riprodotto in versione low cost acquistando un paio di jeans baggy su Zalando, una felpa grigia su Yoox Italia, il berretto su Asos, la cintura da Mango e le scarpe da ginnastica su Asos.
Fedez
È possibile ricreare outfit dal carattere swag , da ghetto, ispirandosi al look del rapper italiano Fedez con un budget limitato. La giacca in similpelle del marchio Tom Tailor è disponibile su Zalando, così come la t-shirt nera con maxi stampa centrale ed il jeans scuro decolorato. Completano il look le sneakers bianche e la collana in metallo dorato in vero stile pimp, disponibili rispettivamente su Spartoo.it e Asos.
Il suo outfit con bomber può essere riprodotto spendendo meno di 100€ in totale, con la t-shirt verde tinta unita con collo tondo e maniche corte disponibile su Yoox.com, il bomber nero con colletto stile baseball e tessuto a coste a contrasto disponibile su Asos ed i jeans slim fit in black denim disponibili su Zalando. Completa l’outfit il cappellino da baseball vintage color khaki, con fodera della visiera arancione, a buon prezzo su Asos.
Consigli per lei
Kate Middleton
Il volto dell’eleganza, Kate Middleton è una delle icone di stile più stimate ed ammirate al mondo. Qualsiasi mise sfoggi diventa un outift di tendenza.
Il peplum dress che la bellissima Duchessa di Cambridge sfoggia con dettagli tribali sul colletto e sulle maniche a tre quarti è disponibile da Zara in versione low cost, senza maniche e con volant in vita.
Il suo outfit casual chic in stile marinaretto, con maglia a righe e blazer, è riproducibile con un paio di pantaloni slim fit blu di Zara, maglia a righe semplice e dal taglio pulito di H&M e blazer blu in tessuto liscio, con volant e chiusura a portafoglio disponibile su Asos. Completano il look le scarpe con suona in materiale sintetico del Högl, disponibili su Zalando.
Chiara Ferragni
La regina delle fashion blogger italiane, Chiara Ferragni ha un talento innato nel mixare capi ed accessori in maniera impeccabile, risultando estremamente chic e disinvolta in ogni occasione. Che sia formale, casual o street-style, il suo guardaroba detta moda.
Per ricreare questo suo outfit casual-chic, con cappello da cowboy, è possibile acquistare la gonna con disegni geometrici bianchi a buon prezzo su Asos, il blazer nero su Zalando, a meno di 50€ orientandosi sui brand ONLY ed Anna Field, e la borsa su Topshop. Completa l’outfit il cappello nero del marchio Vero Moda, disponibile su Zalando.
L’outfit con blusa colorata sfoggiato da Chiara può essere riprodotto con un paio di shorts neri di Bershka ed una t-shirt con stampa multicolor e maniche nere di Topshop.
Una versione low cost di questo suo outfit dal sapore romantico può essere realizzata acquistando l’abito su Asos, la borsa su Topshop ed i sandali da Zara.
Olivia Palermo
Fine e sempre chic, Olivia Palermo non sbaglia un colpo in fatto di stile, con il suo gusto impeccabile, la sua freschezza ed il suo fascino delicato.
Questo suo outfit è completamente assemblabile su Zalando, con un paio di jeans skinny di colore giallo del marchio Vila, t-shirt nera in cotone di Noisy May, giacca nude e scarpe nere décolleté con tacco basso di New Look.
Molto stylish è il suo outfit con maglioncino azzurro e gonna bianca. Il pull leggero del marchio Passport ed i sandali bicolor con fascetta li trovate su Zalando, la mini-skirt bianca da Benetton e la pochette nera è disponibile in versione low cost su Asos.
1 Comment
Nicoletta
5 Luglio 2017 at 07:47La principessa kate, come sempre, dimostra di avere uno stile chic, raffinato pur mantenendo una incantevole sobrietà!
È adorabile!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/