Ecco una piccola guida che vi svelerà qualche segreto per essere impeccabili in tute le occasioni.
A – Ammettere i propri limiti e valorizzare invece i propri pregi. Nemmeno la più bella delle ragazze ha la sicurezza di stare bene in tutti i vestiti. Ognuno dovrebbe scoprire quali modelli sono più adatti al nostro fisico e quali meno. Ci sono capi che valorizzano il nostro corpo. Ecco : puntiamo su quelli, senza seguire la moda alla lettera, perchè non c’è nulla di peggio che seguire tutti i trend e ritrovarsi ad uscire con qualcosa che ci sta male.
E – Elevarsi! Magari con un bel paio di tacchi. Sapete che il tacco ci fa camminare in modo più sexy rispetto ad una scarpa bassa? Tendiamo ad ondeggiare con il bacino. Un movimento che ci regala subito una grande dose di femminilità. In più, la gamba diventa subito più lunga e magra.
I – Imitare le icone di stile è sempre un ottimo modo per non sbagliare. Imitare non deve trasformarsi in copiare. Ogni look deve avere la nostra firma, il nostro stile. Prendere però qualche spunto ed idee da un outfit ben riuscito può insegnarci qualcosa.
O – Osare! Amo profondamente questa parola. E’ vero che chi osa rischia di sbagliare, fortunatamente però può avverararsi il contrario. In questo caso, osare può portarci a creare un look di successo. Provate cose che avete detto di non voler mai indossare. E toglietele di dosso solo se vi stanno realmente male.
U – Underwear raffinato! Non dimenticatevi di indossare una lingerie super sexy. Non vorrete mica rischiare di essere impeccabili vestite e poi avere sotto un completino color carne con spallina doppia stile anni 50.. !
Leave a Reply