La linea di Lana Del Rey realizzata in collaborazione con la catena di abbigliamento low cost H&M ha riscontrato ovunque un enorme successo.
I fiorellini dalle tonalità burgundy della celebre cantautrice e modella americana sono stati graditi da moltissime fashion victim, che hanno trovato in questa linea molti stimoli creativi : i capi sono facilmente abbinabili ed indossabili, nonostante le fantasie siano abbastanza vistose e particolari. Ed il prezzo è decisamente accessibile.
Tra maglie peplum e leggings fiorati le fashion blogger ci hanno mostrato come rendere unico un capo indossato da tantissime ragazze e pubblicizzato in maniera abnorme, specialmente nelle grandi città come Roma e Milano. (Il volto della bella Lana si può trovare pressochè ovunque..!)
Vediamo ora qualche abbinamento interessante realizzato dalle fashion blogger italiane utilizzando questa collezione :
La collezione è stata ampliata con altri capi più pesanti, adatti alla stagione invernale. Dite che avranno lo stesso successo di quelli autunnali ?
3 Comments
Followpix
8 Novembre 2012 at 09:37Grazie per avermi inserita, amo questa linea, e presto il top a peplo sarà mioooo! 😀
Tatiana
8 Novembre 2012 at 10:23Io trovo bellissimi i maglioni di angora, sempre indossati da Lana!! E tra l’altro ho pubblicato un post sul mio blog mentre lo indosso 🙂
http://www.tatilovespearls.com/2012/11/like-lana.html
Eugenia
9 Novembre 2012 at 16:34Grazie mille!! 🙂 Sono felicissima che abbiate postato la mia foto!!
Io impazzisco per le stampe a fiori, e queste di Lana sono veramente favolose! Sembrano dei quadri…