Si chiama Bijoux Capsule ed è una collezione formato mini dentro quella, più grande, della primavera-estate 2011. Un momento di novità, ma sempre fedele ai valori più importanti del marchio. Malìparmi ha così affiancato alla collezione p/e, una capsule collection davvero particolare: t-shirt, borsa e sandalo bijoux, il tutto ovviamente in coordinato, da sfoggiare nelle calde giornate estive. Tutto qui? Non proprio.
Ad ogni t-shirt la sua borsa. Non c’è frase più giusta per la capsule collection che prevede una semplicissima t-shirt bianca,con stampa effetto trompe d’oeil, di una delle 3 borse Malìparmi, la sua riproduzione in versione “reale” ed il sandalo gioiello in nuance. La collezione vede così la nascita di pochi ma preziosi pezzi dall’irresistibile gioco illusionistico reso unico dai ricami fatti completamente a mano.
Le borse sono artigianali, uniche e speciali, abbinate ad accessori, divertenti e deliziosi, da sempre cuore del prodotto Malìparmi. Così, ecco sbocciare la borsa e le “sue” infradito-bijoux tutte preziosamente ricamate di perline, disponibile in versione slim o con tacco, per usarle in ogni look!
Elisabetta Balsamo
8 Comments
Federica
25 Aprile 2011 at 00:20Non vado matta per Maliparmi, però devo dire che questa collezione mi piace abbastanza. Certo morirei sempre dalla paura di rovinarle delle infradito del genere…
Lampone
25 Aprile 2011 at 00:23Ricami fatti completamente a mano… come osare chiedere di piu ad un marchio di moda di questi tempi ?
Giovanna
25 Aprile 2011 at 00:28saranno anche fatti a mano, io però non ci trovo niente di eccezionale.
Vanessa Vetriani
25 Aprile 2011 at 06:39Ciao! A me piace molto Maliparmi… trovo abbia cose originali e molto carine… purtroppo non è reperibile vicino a casa mia ma non vedo l’ora di andare al mare perchè c’è un negozietto che lo vende così vado a vedere 🙂
Alessia
25 Aprile 2011 at 11:38Condivido anche io quanto detto da Vanessa Vetriani. Il problema è trovare Maliparmi, dato che non è praticamente da nessuna parte…
Laura
25 Aprile 2011 at 18:06Adoro questo marchio del Made in Italy, uno dei pochi rimasti!
Sarah
25 Aprile 2011 at 20:05Le borse mi ispirano un sacco!!
http://chicneverland.blogspot.com/
chiara
2 Maggio 2011 at 08:34Gli infradito con il tacco non mi entusiasmano, ma queste borsettine con la maglietta sono una vera chicca
chiara di playbasket.it