Stesso nome, stessa idea, stessa fotografa. Avranno anche lo stesso successo?
I costumi Bikini Lovers di Chiara Biasi sicuramente li conoscete già. Il web ne straparla, le vip lo indossano, le vendite vanno sold out dopo poche ore.
Merito di un progetto vincente creato da Chiara ed una sua amica, il tutto confezionato alla perfezione grazie alle fotografie della talentuosa Nima Benati, che sta salendo sulla vetta del successo a passi da giganti, grazie alle sue fotografie dai colori accesi, alle modelle sempre bellissime ed al ritocco volutamente forzato su ciascuno scatto.
Da qualche giorno però sul mercato arriva una nuova collezione di costumi, Je Me’n Fous ovvero “Non m’interessa” i francese, che porta la firma di un’altra Chiara, la blogger più famosa e richiesta: Chiara Ferragni.
Con lei la bellissima Candela Novembre. Ed indovinate un po’ ? Anche questa collezione è stata fotografata da Nima Benati.
Quale delle due linee vi piace di più?
3 Comments
Chiara Losh
31 Marzo 2014 at 11:25Sinceramente preferisco la collezione della Biasi, più matura. I bikini di Chiara Ferragni li trovo molto teen per il mio stile. 🙂 Bellissime comunque entrambe le linee. Baci da una vostra ITFB
Chiara Losh
Noemi
2 Aprile 2014 at 22:38Preferisco quelli di Je M’En Fous, li trovo molto più carini e portabili. Anche la campagna pubblicitaria è più carina.
The Fashion Coffee
6 Aprile 2014 at 16:39Per lo stile dei costumi preferisco quello della Ferragni, le foto del servizio della Biasi però sono più fighe 😀
http://www.TheFashionCoffee.com