Durante la nostra parentesi fiorentina, Italianfashionbloggers è stato invitato da diverse boutique di moda che ci hanno presentato le loro collezioni ed il loro stile. Uno in particolare, Nadine, ci ha colpito per l’estrema attenzione riservata al Vintage. Un negozio, lungo l’Arno, che è davvero una piccola bomboniera di altri tempi. Si può trovare davvero di tutto, dalle Chanel Vintage, fino ad una particolarissima collezione di capi ecologici (se volete una pelliccia che non faccia del male agli animali, questa è la soluzione giusta). Gustatevi per ora queste foto, in attesa di avere il resoconto completo.
5 Comments
Enrica
23 Giugno 2010 at 15:41Oddio i cerchietti sono spettacolari !
Andrea
23 Giugno 2010 at 15:49La mia ragazza vorrebbe un cerchietto di questo tipo, dove sta questo negozio? Potete darci qualche informazione ?
Giorgia
23 Giugno 2010 at 15:50Carine le scarpe, Ma qualche idea sui prezzi ?
Chiara
23 Giugno 2010 at 23:56Quoto Enrica…. ADORO quei cerchietti. Scusate l’ignoranza..ma sono autentici ?
Veronica
24 Giugno 2010 at 23:03C’ero anche io!! Per quanto riguarda l’autenticità dei cerchieti sono quasi certa siano fatto con i bottoni autentici. Il cerchietto è un cerchietto normalissimo e sopra sono stati applicati degli autentici bottoni, quindi sono dei cerchietti “originali” in tutti i sensi 😀
molto bello il negozio, c’è una chanel bianca in vetrina proprio niente male.