La moda ha molte sfaccettature. In molti la considerano arte, per altri è frivolezza, per tanti invece è passione. La moda penetra nella vita intrecciandosi ad essa anche nei piccoli gesti quotidiani, come scegliere l’abbinamento tra un maglione ed un pantalone.
C’è chi ha fatto della moda la propria cura psicologica; a quante donne basta un nuovo paio di scarpe per rivedere il sole in una giornata storta ?!
E c’è invece chi la subisce come una malattia ed ha riempito di vestiti il proprio armadio, quello del compagno o dei genitori, l’attaccapanni, i cassetti, gli scatoloni sotto il letto, lo stanzino, il garage…
Sapete però tra palliettes, tacchi vertiginosi, colori sfavillanti e borse profumate qual’è l’unico difetto della moda? I suoi costi.
In tante credono di risolvere sposando la moda low cost, rinunciando alla qualità o semplicemente alla firma. Se poi però in un mese si comprano venti paia di scarpe da 40,00 Euro, la parola cheap diventa solo l’onomatopea del cinguettio di un uccellino.
A tal proposito viene in nostro soccorso la geniale e simpatica blogger Micol Zanzuri, con le sue mille idee per la moda fatta in casa, grazie all’aiuto di pochi strumenti facilmente reperibili (foribici, colla ecc).
Micol avvalendosi di tutorial ci spiega in modo semplice come riprodurre capi ed accessori all’ultima moda.
Un esempio del suo ultimo ATTACCO DI MODA ? La desideratissima Falabella di Stella McCartney.
Vi consigliamo di seguirla e di dare un’occhiata a tutti i suoi precedenti video tutorial perchè sono uno più utile dell’altro per creare il vostro stile e spendere cifre irrisorie.
BLOG: http://www.feedyourstyle.com/
YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/feedyourstyle
TWITTER: https://twitter.com/#!/feedyourstyle
BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/blog/1777695/feed-your-style/follow
Leave a Reply