Si sta avvicinando l’estate e anche per quest’anno ecco il ritorno delle borse di paglia! Gli stilisti non si stancano mai di proporle.
Sono sempre più lavorate… dei veri e propri capolavori!
La paglia è poi il materiale per eccellenza dell’estate. Quante di noi ogni anno sono indecise sulla borsa da comprare? La borsa di paglia si rivela sempre un’ottima scelta, in quanto è perfetta sia in spiaggia che in montagna, e a volte addirittura in città
La paglia è per molti versi un materiale davvero affascinante.
Ma non solo paglia, anche vimini, rafia e midollino. Le fibre naturali sembrano essere sempre al centro dell’attenzione dei designers di tutto il mondo!
Le borse di paglia sono quasi sempre declinate in misure supersize, in quanto perfette per contenere dal telo mare alle creme solari. Molti designers italiani, come Amati, Andrea Morelli, Bric’s, Loriblu e Maria La Rosa seclgono questa misura, rendendo ogni modello particolare grazie a dettagli come fiocchi, nastri, fiori e altri accessori. Bellissima in questo senso la creazione di Francesco Biasia, una vera meraviglia per gli occhi!
Allora voi che ne pensate??? Nei vostri prossimi acquisti ci sarà questo ultimo gioiello della moda???
Nicoletta Reggio
1 Comment
Barbara
5 Aprile 2010 at 21:15le adoro.. le ho sembre amate… e ogni anno ne acquisto una nuova.. (anke xkè arriva alla fine dell’estate distrutta)
bellissime…poi qll di chanel U N I C A