Una delle notizie più intriganti del fashion system è sicuramente la collaborazione tra il brand low cost H&M e la fashion editor Anna Dello Russo.
H&M ha spesso collaborato con stilisti di fama internazionale per proporre nei suoi negozi capi ed accessori dal design elaborato a prezzi abbordabili. Questa però è la prima volta che il brand sceglie una figura molto differente da quella tipica dello stilista, lasciando carta bianca ad una fashion editor.
La nuova collezione sarà incentrata sugli accessori, che per Anna Dello Russo sono fondamentali in qualsiasi look. Dalle prime foto che in circolazione la collezione sembra molto vistosa e particolare, degna dello stile di Anna.
Oro, oro ed ancora oro ; sembra essere questa la parola chiave di una collezione decisamente eccentrica.
Siamo curiosi di sapere se vi piace e – soprattutto – cosa vi piacerebbe acquistare ad Ottobre, quando sarà finalmente disponibile nei negozi H&M.
5 Comments
Chocolate in Fashion
3 Maggio 2012 at 20:56Che meraviglia, non vedo l’ora di agguantare qualche pezzo!!!
Elisa
3 Maggio 2012 at 23:55Il confine tra eccentrico ed eccessivo è molto sottile…
Lilli
4 Maggio 2012 at 12:01mi piace molto la clutch turchese:)
Giuliana Mansueti
4 Maggio 2012 at 17:59pacchiana
Ladyfairy
7 Maggio 2012 at 23:08Anna è un personaggio cartoon (mi si passi il termine in senso positivo). Il suo stile è senza dubbio eccentrico, a volte eccessivo, ma è questo che la rende unica. Anche i pezzi visti in anteprima della collezione disegnata per H&M sono la trasposizione del suo estro. Attendo con ansia l’uscita della capsule collection.