GUBBIO – La moda umbra sfila nella città di pietra per “Gubbio Glamour”, l’evento che avrà luogo nelle splendide sale della Bibilioteca Sperelliana il 9 luglio. Organizzato da LIONS CLUB GUBBIO HOST, il LIONS CLUB GUBBIO PIAZZA GRANDE, il ROTARY GUBBIO, l’ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA-DELEGAZIONE DI GUBBIO, in collaborazione con TRG – Tele Radio Gubbio, l’iniziativa nasce con un preciso intento: la raccolta fondi finalizzata al restauro dell’orologio di Piazza Quaranta Martiri.
Le protagoniste di “Gubbio Glamour” saranno le creazioni di tre stilisti umbri: Luca Tomassoli Couture (Gubbio), Losani Cashmere (Magione) e Luca Rondoni Fashion Design (Terni). I tre rappresentanti del fashion system regionale propongono tre stili differenti ma legati da un unico fil rouge: classe, eleganza, emozione.
Spazio alla moda ma anche alla cucina: infatti, prima del fashion show, sarà organizzata una cena con i piatti della tradizione culinaria locale nel Chiosco di San Pietro. La serata “Gubbio Glamour” sarà presentata da Giacomo Marinelli Andreoli, direttore di TRG, e Sara Pauselli. La prenotazione è obbligatoria entro il 5 luglio, chiamando i numeri 339-6648729 o 334-6220226 o 338-1956990 o 075-9273742.
MARTINA CANCELLOTTI – GLAMOUR MARMALADE
1 Comment
June
12 Agosto 2011 at 07:52The quiet beauty is incredibly overwhelming!Freaking awesome to blow our minds away by the first sight!The comparison between the dark and white,plus the brilliant red,an amazing perfection!