Oggi abbiamo conosciuto Eleanor Prospere, direttrice di Fearless Jewelry, un marchio di gioielli in argento nato addirittura in Lussemburgo. L’impressione è stata molto positiva ; una persona dolce, elegante e decisa. Caratteri che si riflettono nella collezione che ci propone sul suo sito (esclusivamente in inglese e francese). Le linee sono molto moderne e con un lieve accento nordico. Potremo trovare tutta la gamma classica di monili, quindi collane, bracciali, anelli ed orecchini, in una ricchissima collezione che per la stagione attuale raggiunge addirittura una cinquantina di pezzi. L’ impressione che ne abbiamo avuto è stata univoca : per una donna al passo con i tempi, questi gioielli sono una proposta interessante ed innovativa.
Ed è proprio dell’innovazione che Eleanor va fiera ; i suoi designer infatti stanno realizzando in questo periodo un nuovo concept di gioiello, volto a valorizzare – ci racconta – parti del corpo attualmente sconosciute al mercato. Da qui la nostra curiosità : di cosa starà parlando Eleanor ? Insiste con il dire che si tratterà di una ‘sorpresa’, ma riusciamo a cogliere dalle sue parole un particolare interesse per le braccia ed i palmi delle mani. La nostra curiosità aumenta, ma per svelare questo mistero sembra che dovremo attendere ancora. E’ possibile seguire Fearless Jewelry ovviamente anche su Facebook (chissà che non vengano svelati lì ulteriori dettagli).
4 Comments
Martina
11 Maggio 2013 at 15:38Comprando dal Lussemburgo c’è il rischio che la dogana chieda soldi aggiuntivi ? A me con i pacchi dagli usa succede spesso ed è una vera noia.
Antonella
12 Maggio 2013 at 19:10Sono smeraldi quelli nella foto ? O è bigiotteria ?
Eleanor Prospere
14 Maggio 2013 at 20:11A Martina: Se l’ordine supera un certo importo poi purtroppo sì, c’è una tassa aggiuntiva che deve essere pagato, ma vi assicuro il vostro gioiello è valsa la pena 🙂
Eleanor Prospere
14 Maggio 2013 at 20:11A Atonella: Sì sono smeraldi reali e il materiale è argento 🙂