Conosco il blog Shampalove da quasi due anni e da poco meno ho conosciuto Shampa-Floriana, una delle due menti alla base di questo bellissimo progetto. Ci siamo incontrati sempre durante eventi legati al mondo della moda o del “beauty”, come si è soliti dire quando ci si riferisce a tutto ciò che riguarda la cura della persona.
Ogni volta ho avuto il piacere di farmi lunghe chiacchierate con lei, facendomi raccontare un po’ del suo mondo, condividendo qualcosa del mio. E vi posso assicurare che le esperienze e la determinazione di questa ragazza sono qualcosa di stupefacente. Adesso che è finalmente aperto lo Store di Shampalove sono sicuro che si tratterà, di nuovo, di un grande successo.
Nello shop troverete una curata selezione di abbigliamento femminile sia cutting-edge che basico; accanto ad alcune linee asiatiche del cosiddetto pronto moda, sono presenti anche dei pezzi fatti produrre appositamente ed in esclusiva per lo shop, a marchio Shampalove. Qualche idea interessante ve l’abbiamo inserita in galleria.
Ho notato una cosa molto interessante ; solitamente gli store di moda online mettono “il meglio” dei loro articoli in prima pagina, lasciando il resto dietro. Provate a navigare sul negozio delle Shampe ; scoprirete come il catalogo sia davvero delizioso e pieno di idee dalla prima all’ultima pagina!
Per acquistare —> www.shampalove.com
Francesco Leone
13 Comments
Roberta
18 Dicembre 2010 at 15:12Che belle queste iniziative che vengono dai bloggers autoprodotte!!
Sandra
18 Dicembre 2010 at 15:14Molti modelli sono carini, altri sembrano troppo delle copie di cose già viste…secondo me potrebbero essere un po’ più originali
Elena
18 Dicembre 2010 at 16:17Bè devo dire che ci sono cose, però mi sembra un pò esagerato dire: “scoprirete come il catalogo sia davvero delizioso e pieno di idee dalla prima all’ultima pagina!”.
Non voglio immaginare come commenteresti lo store di Prada.
😉
Francesco
18 Dicembre 2010 at 23:10Elena, non credo si possano fare paragoni tra un brand affermato e venduto in tutto il mondo, all’interno del quale lavorano migliaia di persone, con l’attività appena nata di due bloggers. Mi sembra un attimino impari. Non trovi ?
Federica
19 Dicembre 2010 at 17:49Quoto Francesco, le Shampe sono davvero mitiche… provateci voi a fare da sole quello che hanno fatto loro! Una coppia davvero creativa e che secondo me sa gestire molto bene i propri contatti.
Luca
19 Dicembre 2010 at 17:53I prodotti secondo me sono carini, molti interessanti ; il paragone con Prada non si può fare, questo è evidente. Non penso che le Shampe abbiano la pretesa di essere già ai livelli di Prada, nè tantomeno noi possiamo avere da loro una pretesa simile……………
Valentina
19 Dicembre 2010 at 17:54Ma lo shop è già attivo ? Non capisco dove devo cliccare per vedere i vestiti.
Marzietta
19 Dicembre 2010 at 17:57Domanda : è convenzionato con la ITFB card ?
Martina
19 Dicembre 2010 at 17:59le scarpe da trekking con i tacchi sono al limite tra il geniale e l’idiota 😀
Lince
19 Dicembre 2010 at 18:08Dove ho già visto queste modelle ??
Adele
19 Dicembre 2010 at 18:12Adoro lo shop Shampalove!!!
Noemi
19 Dicembre 2010 at 18:14“the church of shampology” !!! Sto ancora ridendo, altro che idiota è proprio geniale come idea!!!!!!!!!
SHAMPALOVE
19 Dicembre 2010 at 18:24Grazie ragazzi…stiamo facendo del nostro meglio !!! Speriamo bene ….anche perche’ se dovesse andare male finiremo in bancarotta !! Yuppy ahah
Grazie per il bellissimo articolo ITFB !
<3