Diamonds are girls best friend? Non solo!
I nostri piccoli amici stanno diventando i nuovi protagonisti della moda che li coccola con creazioni e accessori degni di ogni fashion victim umana.
Roberto Cavalli sceglie, per la sua collezione canina, accessori maculati con dettagli gold mentre Louis Vuitton ha creato appositamente per cani di piccola taglia una borsa Bazter con tanto di collare firmato LV! Dsquared2 invece, propone da metà Novembre una capsule collection, che prevede guinzagli, collari, abitini e altri accessori, con borchie metalliche, da veri duri. Il tutto sarà in vendita su yoox.com e l’intero ricavato sarà devoluto a Much Love Animal Rescue, organizzazione che si occupa di trovare case sicure per animali abbandonati e maltrattati.
I nostri amici a quattro zampe forse preferirebbero un bell’osso o un giocattolo da stringere tra i denti, ma i loro padroni amano abbigliarli e abbellirli con accessori che ricordano molto da vicino i capi di abbigliamento degli esseri umani. I vip hanno lanciato questa tendenza, ma le nostre fashion victim non sono da meno: impermeabili, cappottini, felpe, accappatoi e sciarpine … Tutto rigorosamente trendy!
L’amore per gli animali e tutte le cure, anche superflue, sono da stimare ; ma questo forse non sarà un po’ troppo?
Elisabetta Balsamo
7 Comments
serena
20 Novembre 2010 at 17:40Io amo il mio cane! Ma non so, se capita che sono in giro con lei potrei farmi delle foto, senno no!
S.
Laura
20 Novembre 2010 at 19:53Ma che delizia.. buon finesettimana a tutte 🙂
Carlotta&Rosa
21 Novembre 2010 at 10:13qui c’è quello che abbiamo disegnato noi 🙂
http://www.illustrated-moodboard.com/2010/10/eva-by-rosa-pug-by-carlotta-here-are.html
xx
Check out our fashion illustrations at Illustrated-Moodboard.com ! = )
.
Gaia
21 Novembre 2010 at 13:04io certi completini proprio nn li capisco..sono carini ma non sono cose per gli animali… è veramente triste fare simili violenze ai cuccioli!
Sassylove
22 Novembre 2010 at 13:18Bisogna sempre cercare di capire cosa vuole il cucciolo in questione e prestare attenzione alla sue reali esigenze!
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
valentina sardo
22 Novembre 2010 at 21:09nooo gli accessori e i vestitini per i cani nooooooooooo!
Elisabetta
22 Novembre 2010 at 21:12se rimaniamo sul cappottino, per evitare il freddo nei cani senza sotto pelo, ok! ma oltre è esagerato!