Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, dopo quasi due anni di assenza dalla tv.
Da qualche mese si vociferava in merito all’entrata in casa di due fashion blogger. Complici anche alcuni status pubblicati proprio da alcune blogger, che avevano lasciato intendere di essere state contattate dalla redazione per partecipare al programma.
Il web – immediatamente – si era fatto la sua idea. Mariano di Vaio e Chiara Biasi erano i nomi dati per la maggiore. Quest’ultima anche in virtù di una collaborazione con un’agenzia vicina alla presentatrice del programma.
Ebbene : niente di fatto. Ieri, l’unica blogger (o meglio : youtuber) che ha varcato la porta del Grande Fratello è stata Mia, la veracissima romana che cura un canale beauty molto popolare.
[su_spacer]
La giovane Mia sembra essere già divenuta celebre per la gaffe parlando con Valentina, la ragazza che ha perso un braccio. “Ao ma che c’hai la mano morta ?” è diventato in pochi attimi il tormentone su tutti i social.
Dobbiamo aspettarci altri ingressi nella casa ? Ci saranno i tanto attesi fashion blogger, o siamo apposto così ? Se avete qualche informazione, ufficiale o meno, fatecelo sapere.
Per adesso abbiamo sbirciato i look dei concorrenti. E bisogna dire che la presenza di qualche fashion blogger avrebbe davvero giovato.
2 Comments
alessia
5 Marzo 2014 at 16:20A mio parere la “blogger” che hanno scelto è assurda.. infanga l’intera categoria, ma è in perfetto stile “tamarra” del gf!
Guy Overboard
6 Marzo 2014 at 08:44Secondo me “l’ignoranza” di chi ha diramato le informazioni in anticipo ha assoggetto la YouTube al concetto di “blogger”, e quindi tra chi conosce il fenomeno si è diffusa l’idea (sbagliata) che ci sarebbero andato i soliti nomi noti del mondo del blogging.
Queste purtroppo sono le falle della conoscenza del mondo del Web, soprattutto se comunicate da persone che non sono molto aggiornate.
Guy Overboard | Fashion Bear