Animalier che si spinge un po’ troppo oltre o una fiaba che prende il sopravvento? Le ultime tendenze in fatto di moda parlano chiaro.
Non basta più indossare capi con fantasie animalier, gli animali vanno quasi interpretati e bisogna diventare parte integrante di quello che sarà il nostro outfit della serata.
Lupi e volpi sembrano essere il massimo per questo trend pseudo-fiaba/favola (ma non dimentichiamoci il lupo più in voga, Jacob Black della saga Twilight).
C’è chi preferisce copricapo fantasiosi, chi invece preferisce giocare il tutto per tutto direttamente sulla propria capigliatura..! Non a tutti stanno bene i cappelli, figuriamoci un cappello a forma di volpe o di lupo..
C’è chi invece interpreta il trend direttamente sulla propria faccia. Perché ci piace? Perché ci fa sentire un po’ Kate Moss!Così belle , dannate e decisamente “Wild” .
Fashion tip del giorno : Ricreare uno struzzo è semplicissimo! Basta abbinare una maglietta color carne ad una gonna piena di piume ed il gioco è fatto! 😀
l’ animalier è un pattern che deve essere presente nel nostro armadio, ma deve essere utilizzato a piccole dosi!
(ad esempio : pochette , cinta, sciarpa , pelliccia…)
Utilizzato in modo eccessivo tende a rendere volgare la figura ( longilinea o burrosa che sia).
Se vi spaventa l’dea di mettere una pelliccia in testa ( vera o ecologica che sia) , allora optate per una versione più classica, potete stare tranquille che non passa mai di moda!
Martina M. Corradetti
TheFashionCoffee.com
5 Comments
Giovanna
10 Dicembre 2010 at 14:48il look da struzzo…ahahahaahahahha che ridere!!!
Roberta
10 Dicembre 2010 at 14:50Le tipe con gli animali in testa sono qualcosa di allucinante… ma che roba eh…:S
Antonella
10 Dicembre 2010 at 15:27La Corradetti-Dracula parla di Twilight? AHAHAHAHAHAHaahaha
Vivian
11 Dicembre 2010 at 13:26Ahaha io per Taylor Momsen avrei messo questa: http://su.pr/1tceNm
Però anche il procione rende perfettamente l’idea!
Comunque a me quelle acconciature non dispiacciono! Sono molto molto artistiche! L’hairstylist dev’essere un genio!
ale
12 Dicembre 2010 at 11:48io mi chiedo chi ha avuto la splendida idea di far scrivere gli articoli per questo blog a martina..qualcuno si rende conto che non sa mettere in fila 2 parole? quest’articolo non ha il minimo senso..vi prego!!