L’estate è ormai alle porte e sicuramente molte/i di voi si saranno già poste questa domanda : che costume mi compro per questa estate ? Vediamo quelle che sembrano essere le principali proposte che ci arrivano dalle case di moda.
Costumi : vi è un forte ritorno a colori sgargianti, con richiami che vanno dall’animalier, al safari, all’etnico, al navy (un esempio possono essere le linee di Yamamay e Accessorize). Una tendenza già messa in moto dallo scorso inverno, per certi versi prevedibile.
Trova spazio per questa estate del 2010 anche lo stile pinup, caratterizzato da vita alta e temi decisamente più sobri
Sempre in tema di sobrietà, moltissime le proposte a tinta unita (Piazza Italia, Calzedonia), ideali per chi non se la sente di osare, o semplicemente non condivide questo tipo di stili.
Vestiti : assolutamente sgargianti, ricchissimi di colori, disegni floreali e richiami etnici. Kaftano è la parola d’ordine per un’estate che già profuma di oriente.
Cappelli : Non può mancare il classico cappello di paglia e la headband, sicuramente più comoda per occasioni particolari.
Borse : Sgargianti, floreali ed enormi. SI alle borse di paglia!
Qualunque sarà la vostra scelta, non dimenticatevi di arricchire il vostro look con moltissimi accessori, quali collane e braccialetti. E dimenticatevi, di conseguenza, un’abbronzatura omogenea.
Leave a Reply