Diciamoci la verità, oggi lo stile non si dimostra soltanto con quello che indossiamo ; anche le nostre abitudini e passioni diventano oggetto di valutazione, critica ed ammirazione da parte della gente. E quindi solo se hai Netflix sei alla moda, guai ad avere altre piattaforme troppo mainstream. Vediamo quali sono gli accessori o abbonamenti che fanno di noi (secondo l’opinione comune) delle persone terribilmente smart.
1. Cuffie per la musica
Dimenticatevi quegli auricolari sottili e invisibili. Oggi la musica si ascolta con cuffie importanti – e di sostanza – in grado di valorizzare anche i bassi più caldi. Come dite ? Questo già lo facevano i vostri precedenti auricolari e non volete portarvi mezzo chilo in testa ? Ci dispiace amiche, questo pretende la moda.
2. I social network giusti
Instagram è da fighi, Facebook da vecchi. Quante volte lo avete sentito dire ? E poco importa che con Facebook puoi fare meglio mille altre cose. La soluzione in questo caso però è semplice, basta avere tutti e due.
3. Basta pagare con il contante !
Davvero volete girare ancora con tutti quei fogli colorati e pieni di microbi che passano di mano in mano ? Ma andiamo. Meglio una carta di credito, da tirare fuori al momento giusto, anche per darsi un tono. Se ancora non avete un lavoro fisso non preoccupatevi ; Nexi – brand leader nei pagamenti digitali, offre una vasta gamma di carte prepagate tra le quali scegliere, tutte in grado di abbinare i massimi standard di sicurezza alle funzionalità più avanzate e sempre con un canone a costo zero. E poi non dimenticihiamocelo : una carta prepagata è davvero sicura ; nessuno potrà mai prelevare più di quanto avete deciso di metterci dentro.
4. La musica che ascoltate
Al momento avete due scelte : buttarvi sul Vintage ( De Andrè / Battisti / Guns n’ Roses ), oppure scegliere una delle tante band indie. Indie sta (o almeno dovrebbe stare) per indipendenti. Ma indipendenti da cosa verrebbe da dire, quando anche la band più autoprodotta ha sempre bisogno di una piattaforma online per farsi conoscere e dalla quale – spesso – trarre i maggiori profitti della propria attività ? Mistero.
5. Il cibo (bye bye carboidrati)
Last but no least, oggi se mangi tanti carboidrati c’è poco da fare : non vai di moda. Ci vogliono proteine, tante e super foods (bacche di goji, Spirulina, Dragon fruit solo per dirne alcune). Come dite ? Siete ancora appassionate della classica Carbonara ? Potete continuare a mangiarla, ma fatelo di nascosto. E poi ditelo a tutti, aggiungendo ‘volevo vivere l’esperienza degli antichi carbonari, un movimento essenziale nel nostro percorso storico-culturale’. Sarete le nuove star della serata (attenzione però , funziona una volta sola).
Leave a Reply