Un prodotto interessante di questi ultimi tempi è la Kodak Easy Share Mini, una fotocamera che offre alte prestazioni unite ad una dimensione estremamente ridotta. I suoi 10.2 megapixel ed il grandangolo garantiscono elevati standard qualitativi ; la modalità automatica, inoltre, permette di ottenere scatti sempre interessanti senza bisogno di impostare settaggi particolari.
La Easy Share prevede anche un sistema di condivisione rapido sui Social Network. Peccato sia sempre necessario collegare la fotocamera ad un pc. Un neo, questo, che pone le fotocamere sempre un passo indietro rispetto agli smarphone in termini di velocità di condivisione.
Ad ogni modo : se vi occorre scattare foto di qualità rapidamente e non avete fretta di pubblicarle online , questa fotocamera da taschino si rivelerà sicuramente una valida alleata.
1 Comment
Antonella
25 Aprile 2011 at 18:16Personalmente preferisco le reflex… Ma chiaramente settarla e’ lungo, quindi come soluzione molto fast direi che si… Potrebbe essere valida. Certo quando potranno condividere online le foto via wifi, penso che a quel punto addio alle foto fatte con il cellulare.