Immancabile per ogni fashion blogger è sicuramente lo smartphone. Ed in particolare l’IPHONE. Compagno fedele di mille avventure, è capace di immortalare ogni momento e renderlo sempre vivo nei ricordi. Così, diventa essenziale portarlo sempre con sé ma soprattutto, è veramente importante scaricare un’ottima app per fotografare al meglio i propri look ed outfit. Tra i bloggers, l’applicazione più diffusa è sicuramente INSTAGRAM. Utilizzata anche dai fotografi professionisti, permette di scattare foto e di condividerle facilmente anche negli account di Twitter, Facebook, Tumblr o Flickr.
Ciò che rende un successo questa applicazione per IPHONE, è la semplicità e la possibilità di editare ogni foto in maniera personale ed immediata. INSTAGRAM, infatti, fornisce dei filtri fotografici d’ogni genere (stile retrò, moderni e lomografici, solo per indicarne alcuni), in grado di rendere spettacolari le immagini catturate con la fotocamera dell’IPHONE.
Anche per chi non è un fotografo professionista, INSTAGRAM permette di realizzare fotografie perfette dagli effetti particolari! (INSTAGRAM è un’app completamente gratuita e potete scaricarla sul sito http://itunes.apple.com/it/app/instagram/id389801252?mt=8 ).
Martina Cancellotti
1 Comment
Federica
14 Novembre 2011 at 20:54Quoto in pieno, instagram è un’app meravigliosa!