Paris Hilton non smette mai di stupirci. Ogni giorno se ne inventa una nuova per attirare l’attenzione. Pochi giorni fa ha detto di voler stare per un po’ di tempo fuori dalle scene del gossip internazionale e di non voler partecipare più a feste mondane perché nella vita c’è di più e lei ora è piena di impegni. E che impegni!!! Eccola in giro per le strade di Los Angeles per comprare il suo costume di Halloween.
Sì ragazze, la nostra Hilton si smentisce da sola, proprio non ce la fa…aspetta per più di un anno questa festa ed ora che fa..rimane a casa??? Assolutamente no!!! E poiché attirare l’attenzione verso di sé è più forte di lei questa volta ha deciso di indossare un outfit molto sobrio….Vi presento Paris Hilton versione mille smiles: questa è l’ultima mise indossata dall’ereditiera mentre porta i suoi pet in braccio. Uno non gli basta, devono essere due. Berretto nero con visiera, occhiali da sole anche di sera, top coloratissimo con grandi smiles gialli sorridenti applicati e poi i cani, vero accessorio must have dell’inverno 2011, per Paris ovviamente!!! A questo punto non vedo l’ora di vedere il costume comprato per la notte delle streghe….riuscirà a superare quelli di Lady Gaga??? Non credo, ma le sorprese non finiscono qui. Stay Tuned!!!
Marco Marengo
6 Comments
Tweets that mention Paris Hilton | Italian Fashion Bloggers -- Topsy.com
28 Ottobre 2010 at 17:00[…] This post was mentioned on Twitter by tenditrendy, ITFB FashionBloggers. ITFB FashionBloggers said: Paris Hilton si veste di Smiles con i suoi cuccioli in Braccio: Paris Hilton non smette mai di stupirci. Ogni gior… http://bit.ly/b3jwZB […]
Cecilia
28 Ottobre 2010 at 19:24Terribile!!!
valentina sardo
29 Ottobre 2010 at 18:54non la sopporto sta donna…
Pasquale Ludovico
29 Ottobre 2010 at 22:11Abbastanza oscena questa maglia! (Come anche quella indossate dai cani!) E dire che a momenti pensavo fosse la prova generale del costume! =/
Mat@ndGre
30 Ottobre 2010 at 09:23Ogni volta che Paris Hilton parla dice solo cavolate, è una barzelletta vivente!
Elisabetta
1 Novembre 2010 at 17:05poveri i cani che sono tra le sue grinfie … torturati nei vari cappottini/accessori che impone loro l’eccentrica padrona!!!