Ieri, 6 Giugno 2012, si è tenuta a San Lazzaro di Savena, nell’ambito del festival locale, una delle tappe del microfestival letterario K.lit (presentazione del Festival vero e proprio che si terrà a Thiene il 7 e l’ 8 Luglio prossimi)
L’appuntamento di ieri ha coinvolto i partecipanti in una tavola rotonda, dal titolo ” Come ti rendo fashion un blog letterario”.
Alla tavola rotonda sono intervenuti : la scrittrice, blogger ed ideatrice del Write Wear, Patrizia Finucci Gallo ; Francesco Leone, ideatore di Italian Fashion Boggers ; Roberto Benelli ideatore del nuovo brand Dressart ; la blogger letteraria Gaia Conventi ; le fashion blogger FashionDeliz e Jeveronique e molti altri volti noti del mondo della carta stampata e dell’arte.
Dato il difficile momento che sta attraversando l’Emilia Romagna, si è molto ragionato anche sulle iniziative volte a favorire la ricostruzione ed aiutare le vittime del terremoto. Tra le iniziative proposte, Roberto Benelli ha offerto per una prossima iniziativa benefica due delle sue particolarissime magliette. Presto vi racconteremo i dettagli di questa iniziativa, del Festival Letterario, ed ovviamente del nuovo appuntamento con il Write Wear di Patrizia Finucci Gallo. Stay Tuned !
1 Comment
Giulia Pergolati
7 Giugno 2012 at 20:00L’ho trovata un’iniziativa davvero bella. Un peccato non esserci potuta essere!