Mancano poche ore al lancio della nuova edizione del Democratic Wear di Coin. Siamo molto affezionati a questo tipo di iniziativa perchè, oltre ad offrire moda di qualità ad un prezzo estremamente conveniente, permette a giovani talenti di presentare le proprie creazioni in una rete commerciale di primaria importanza come quella offerta da Coin.
Questa volta sono di scena gli Arc Pant, realizzati in partnership con G-Star Raw. 5000 paia a disposizione, per un obiettivo umanitario davvero importante ; la costruzione di una scuola e di un pozzo a Wonde in Sierra Leone. Un motivo in più per volere questi pantaloni da collezione. Potrete trovare gli Arc Pant a partire da domani, 12 Marzo 2011, nei negozi Coin di : Mestre, Firenze, Venezia, Padova, Trieste , Treviso, Verona, Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Livorno, Rimini, Bolzano, Genova, Bari, Napoli, Roma, Catania, Sassari, Bologna, Lecce, Novara, Terni, Lecco, Messina, Parma, Pisa, Reggio Calabria e Budapest.
Un consiglio : affrettatevi. I capi del Democrati Wear registrano sempre sold out nel giro di poche ore.
6 Comments
Ramona
11 Marzo 2011 at 23:43Dopo tanta moda di consumo, finalmente qualcosa che tiene conto di chi sta meno bene di noi, ricco mondo occidentale… bravi.
Valentina
12 Marzo 2011 at 00:43Domanda : ma sono solo di questo colore stavolta ?
Cristina
12 Marzo 2011 at 14:04Io c’ero… biglietto (che però s’è preso il tipo del negozio) numero 3.
Bella iniziativa e finalmente super organizzata.
E’ sempre un piacere prendere parte a questi eventi.
Federico
12 Marzo 2011 at 21:15Vi dico solo che mi sono dovuto combattere il mio posto in fila..!
Fashion, what else?
13 Marzo 2011 at 11:08davvero una bella iniziativa!!
Glittering Notes
13 Marzo 2011 at 23:31Circa un anno fa, la Coin proponeva il suo primo capo della linea Democratic. Riuscii a comprarli più paia senza nemmeno un minuto di coda. Stavolta c’è voluto più di un’ora con l’obbligo di comprarne solo un paio ciascuno, ma ce l’ho fatta! 😉
glitteringnotes.blogspot.com