Oggi vi parliamo di sparkling : la moda di tutto ciò che brilla: paillettes, glitter, strass, swarovski ecc.
L’abbiamo ammirato sulle passerelle, in look stravaganti, spesso difficilmente riproponibili nella vita di tutti i giorni. Le fashion blogger in questo ci vengono incontro mostrandoci i loro look e consigliandoci come indossare questo trend, anche in occasioni meno patinate e glamour.
C’è chi osa puntando su look molto eccentrici, ricoprendosi di paillettes e chi invece preferisce accostare un accessorio brillante ad un look casual per renderlo ancora più particolare e bello.
Irene’s Closet ha optato per un pantalone ricoperto da palliettes, abbianto ad un total look molto semplice, così da poterlo indossare anche in pieno giorno.
The Coffee Dress, predilige la comodità di un maglione ampio, reso brillante grazie a piccole pallietes. Questo look è facilmente utilizzabile, anche nelle più quotidiane azioni. Andare a lavoro, all’università, fare un giro in centro, fare shopping ecc.
Ecco un altro esemoio di look sparkling molto semplice e comodo, proposto da Only Shopping Blog.
Per la sera, My Fashionable World ci consiglia un mini dress brillante abbinato a calze coprenti, tacchi vertiginosi e pellicciotto!
Barbie Laura ha creato un outfit unendo più trend: pellicciotto, cammello, fluo e l’immancabile sparkling dei suoi magnifici stivaletti.
Lo stile New Yorkese di Glamgerous, trapela da ogni capo che indossa. Il suo outfit già particolare è arricchito da una maxi pochette ricoperta di palliettes.
Ecco un altro esempio di total look nero imprezziosito da accesori all’ultima moda, una clutch leopardata e delle Louboutin viola e brillanti! Questa è la versione di The Blond Salad.
Alla lista non potevano di certo mancare i famosi stivaletti glitterati Miu Miu. Tutte le fashion victim li hanno desiderati. Ecco come consiglia d’indossarli The Pink Carpet, per non risultare eccessive e poterli sfruttare anche di giorno.
Leave a Reply